Opinione su Compeed Cerotti per vesciche: La salvezza dei piedi!
La salvezza dei piedi!
29/06/2020
Vantaggi
protegge e toglie il dolore
Svantaggi
nessuno
Proprio per rispondere a questa domanda tengo sempre pronto a mia disposizione, a portata “di piede” la scatoletta in plastica verde dei Compeed Cerotti per Vesciche che per prova personale, definisco semplicemente magici.
Io di solito compero i primi Compeed usciti, cioè semplicemente quelli per vesciche, ma oggi ne esistono di diverse tipologie, per esempio gli extreme, i misti, per le dita o per la pianta del piede.
Dopo aver lavato e asciugato molto bene il piede, disinfettando nel caso di piccola ferita il punto in questione, prendo il mio cerotto che presenta due coperture che devono essere tolte: la parte adesiva va attaccata e fatta aderire con cura al piede, l'altra parte va tolta e così il cerotto si rivela per quello che è, cioè un velo molto sottile che nonostante le apparenze, protegge e toglie il dolore.
Insomma il cerotto Compeed agisce come una -seconda pelle-, aggiungendo a quanto sopra la proprietà di coprire la vescica e/o ferita tenendo lontani funghi e batteri. Esso non deve essere cambiato la sera, ma può durare anche qualche giorno: di solito infilando il piede nella scarpa finisce per arrotolarsi e va allora sostituito, seguendo sempre le istruzioni.
Lo si può trovare nei supermercati col reparto farmacia particolarmente fornito, in alternativa in farmacia.
Prodotto provato e perciò consigliato.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
profumazione
-
delicatezza
-
sicurezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento