Opinione su Compeed Cerotti per vesciche: Niente più vesciche
Niente più vesciche
18/12/2017
Vantaggi
curativo e protettivo
Svantaggi
caro
Quando adopero scarpe nuove, non ancora adattate alla conformazione del piede, spesso per sfregamenti fra piede e suoletta si formano dolorose vesciche che se non curate bene possono infettarsi e creare grandi problemi di deambulazione.
A questo proposito, su consiglio del mio fisioterapista, ho acquistato recentemente in farmacia un prodotto che si è rivelato eccellente evitandomi un lungo fermo negli allenamenti.
Il prodotto si chiama Compeed ed è immesso sul mercato dalla Johnson & Johnson Santé Beauté France SAS F-51120 Sèzanne.
All'interno della custodia troviamo 5 cerotti, la cui tecnologia idrocolloide è costituita da microparticelle in grado di assorbire l'umidità della vescica. Appositamente realizzato per aderire perfettamente alla pianta del piede divenendo di fatto una seconda pelle.
La sua funzione in caso di vesciche permette di donare sollievo dopo l'applicazione e proteggere la pianta contro lo sfregamento del plantare, nonchè accellerare la guarigione.
Per applicarlo bisogna pulire ed asciugare bene la zona interessata dalla vescica evitando di toccare le parti adesive.
Il cerotto resterà applicato dove lo abbiamo messo fino a guarigione completa e non si staccherà neppure sotto la doccia.
Quando avrà prodotto l'effetto desiderato si staccherà da solo e la vescica sarà scomparsa ridando al piede la propria completa funzionalità.
Il prezzo della confezione nel mio caso era di € 8,78.
Lo consiglio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
convenienza
-
profumazione
-
delicatezza
-
sicurezza
-
durata
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento