Opinione su Comprovendolibri.it: Pochi affari!
Pochi affari!
09/12/2014
Vantaggi
Non è Male
Svantaggi
C'è Molto Di Meglio
La mia passione per la lettura ed un occhio sempre attento al risparmio mi ha portato a cercare modi alternativi di racimolare libri senza ogni volta doverli comperare nuovi dato che spesso costano parecchi soldini, soprattutto se si tratta delle ultime uscite.
Così è saltato fuori comprovendolibri.it, che come dice il nome stesso permette sia di vendere sia di comperare.
Mi sono iscritta compilando tutte le sezioni riguardanti i miei dati anagrafici, ho caricato i libri da vendere stabilendone un prezzo ed ho iniziato ad attendere che qualcuno fosse interessato.
Il problema è che essendoci un assortimento vastissimo di tutti i prezzi e le edizioni, difficilmente proprio il vostro libro sarà quello richiesto dagli altri utenti ed infatti molti romanzi vi rimarranno invenduti non per mesi ma per anni.
Se ci fate caso la stessa cosa succede anche nelle librerie degli altri utenti che hanno libri inseriti dalla notte dei tempi ma che non riescono a vendere.
Qualche buon affare comunque l'ho fatto.
Qualcosa ho venduto e comperato ma sinceramente più che spender soldi e farli spendere agli altri preferisco i siti di baratto dove a fronte delle sole spese di spedizione ci si scambia i libri e si fanno comunque ottimi affari.
Un sito che dunque trascuro spesso perchè secondo me c'è di meglio!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
-
Servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento