1 Opinioni per Conad AC mix di more di gelso, aronia e rabarbaro
    Mix Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 21/03/2019
    Molto sovente mi reco a fare la spesa dal Conad e mi sono sempre trovata discretamente con i prodotti sia delle marche più conosciute sia con i prodotti marchio Conad. In questi ultimi tempi vanno molto di moda questi pratici mix di frutta secca oppure disidratata unita a bacche e semi. Anche la Conad ne propone alcuni nella sua linea AC. Ho deciso di provare una bustina del mix di more di gelso, aronia e rabarbaro perché mi sembrava una combinazione originale ed interessante. La bustina contiene 40g di prodotto che è ben equilibrato nelle quantità, le more, i pezzetti di rabarbaro e le bacche di aronia sono ben proporzionate e non c'è una prevalenza dei tre ingredienti. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari, niente altro che questi fruttini e un pochino di zucchero. Morbida consistenza delle more, morbidi anche i pezzetti d rabarbaro e un pochetto più croccanti le bacche nere. Il tutto piacevole al morso, un sapore delicato, leggero, non eccessivamente dolce ,ma molto gradevole. Questo mix è ricco di calcio, ideale da mescolare a yogurt o a cosa si desidera, ma anche da consumare così come è come snack più salutare da preferire a molti altri. Prezzo leggermente elevato rispetto alla quantità contenuta nella bustina. Qualità conad discreta, si percepisce che gli ingredienti sono stati ben selezionati da freschi.
    Pratico, salutare snack, ricco di nutrienti, ingredienti semplici e salutari, buona consistenza, discreta qualità
    Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella bustina