2 Opinioni per Conad Aceto Balsamico di Modena IGP
  • silviachiara
    Discreto
    opinione inserita da silviachiara il 14/07/2020
    Mi piace molto l'aceto balsamico, ma cerco sempre un gusto equilibrato dolce e acre. Ho provato a comprare alla Conad l'Aceto Balsamico di Modena IGP marchiato proprio Conad e non l'ho trovato male. Non è molto denso anzi piuttosto acquoso come consistenza, ma di sapore l'ho trovato abbastanza buono e ho trovato un equilibrio discreto tra dolcezza e acidità. Discreta anche la capacità di condire. Il prezzo non l'ho trovato eccessivo, poco meno di 2 euro. Diciamo che per essere un aceto non di grande marca può soddisfare le mie aspettative in parte. Un aceto discreto e non troppo costoso comunque da provare.
    Equilibrato
  • ricky79
    Poco corposo ma buon gusto
    opinione inserita da ricky79 il 10/06/2020
    Amo molto l'aceto balsamico e mi piace provarne di diversi. L' aceto balsamico di Modena IGP del marchio Conad è uno di questi che ho provato. Ha un aspetto gradevole, ma un poco troppo liquido, poco denso, un odore intenso ed acre. Il sapore è poi tutta una sorpresa, se l'odore da l'idea di acre, al gusto invece è gradevolmente dolce ed acre al tempo stesso, un equilibrio perfetto, che appaga il palato. L'ho provato su un insalata e l'ha resa gradevole al punto giusto. Il suo gusto dolce/acre permane in bocca in modo veramente piacevole. Il costo si aggira intorno ai 2 euro. Bella scoperta da ricomprare e da consigliare.
    Lascia un gradevole gusto in bocca
    Poco denso