1 Opinioni per Conad Aglio rosso secco Spagna
    Perchè dalla Spagna?
    opinione inserita da Margherita123 il 18/04/2020
    Molti prodotti a marchio Conad sono italiani dalla testa ai piedi, materie prime, confezionamento, quando serve anche eventuali trattamenti e cotture. Così nel reparto ortofrutta appunto del Conad, ho acquistato senza farmi alcun problema una retina di aglio dato che in casa lo uso moltissimo nei soffritti, per insaporire sughi, verdure e pietanze che cucino al forno. La retina rossa contiene 3 agli rossi che ho pagato poco più di un euro. A casa, riponendo l'aglio in frigo, mi sono resa conto che quest'aglio però non è italiano, ma spagnolo. Per carità, non ho nulla contro la Spagna e gli spagnoli ma non abbiamo abbastanza aglio in Italia tanto da doverlo importare? Comunque a parte questo, nulla da dire sul sapore del prodotto. Ha un gusto deciso, un odore caratteristico, i vari spicchi d'aglio sono sani senza neanche un'ammaccatura. Mi sono ovviamente trovata bene con questo prodotto della terra che tra l'altro è anche un potente antibiotico naturale però continuo a preferire prodotti italiani!
    economico e valido
    non italiano