2 Opinioni per Conad - Aglio rosso secco
    Aglio da Lock-down
    opinione inserita da jimorris il 10/06/2020
    Durante il periodo del lock-down ho fatto buona parte della spesa alla Conad, anche l'aglio, che solitametne compro nella bancarelle o al mercato locale. Mi mancava e ho dovuto comprare questo sebbene fosse di provenienza spagnola, solitamente evito di acquistare prodotti non locali nel campo degli ortaggi e frutta. Il costo era di un euro per tre bulbi di aglio rosso di aspetto gradevole e profumato. L'aglio lo uso moltissimo in cucina, quasi tutti i miei piatti partono con un leggero soffritto d'aglio, inoltre lo metto anche spremuto nelle polpette, quindi ne faccio largo uso. Devo dire che questo aglio non mi è dispiaciuto e lo ha gradito soprattutto mia moglie perchè ha un gusto leggermente meno intenso e meno odoroso di quello locale.
    gusto, consistenza, versatilità, costo
    Aglio rosso
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/06/2020
    L'aglio rosso secco proveniente dalla Spagna non l'avevo mai provato prima d'ora fino a quando non ho trovato questa confezione o bustina al supermercato Conad che è stata veramente molto cordiale nel presentare questo prodotto. Mi è piaciuta davvero moltissimo questa confezione com'è stata presentata e com'è stata fatta. La retina protegge benissimo l'aglio che ha un odore davvero intenso e duraturo, lo uso per insaporire le salse di pomodoro e le salse da mettere sulla bruschetta che preparo ogni domenica. Mi piace molto ed anche se proviene dalla Spagna devo dire che la qualità è veramente ottima.
    Buono, secco e di qualità