8 Opinioni per Conad arachidi
  • luceblu
    Arachidi
    opinione inserita da luceblu il 22/06/2020
    Il mio supermercato di fiducia - ormai da anni - è il Conad: un supermercato ben fornito e ben assortito di vari prodotti. La mia alimentazione, richiede un apporto costante anche di frutta secca, dunque gli arachidi in casa mia non possono proprio mancare! Mi è capitato di acquistare quelli a marchio Conad e devo dire che li ho trovati buoni. Certo, nella mia vita ne ho mangiato anche di più buoni, ma in base al prezzo che hanno credo che vadano bene. La qualità è buona e, inoltre, sporadicamente si possono acquistare anche in offerta. Gli arachidi sono un alimento molto salutare, ricchi di proteine e fibre indispensabili per il nostro organismo. Li consiglio!!
    buoni e salutari
  • nonnanico
    Buone
    opinione inserita da nonnanico il 14/06/2020
    Ogni tanto vado da Conad. Compro solo i prodotti a loro marchio perché sono di buona qualità con un prezzo abbordabile. Ho provato a comprare anche le arachidi da mangiare come spuntino la sera. Le vendono in sacchetti da 500gr ad un prezzo giusto. Non costano di più di quelle da discount. Il sacchetto è trasparente in parte in modo da poterne controllare la qualità. Le arachidi hanno quasi tutte il guscio integro e chiaro e non sono mai troppo vecchie o insipide. Si nota che sono arachidi ben selezionate e sempre di buona qualità, per cui val la pena comprarle. Bisogna non esagerare nel mangiarle però.
    Integre e selezionate
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 13/06/2020
    Gli arachidi del marchio Conad li acquisto spesso, di questo prodotto posso parlare solo in positivo perche' non mi ha mai delusa. La confezione e' abbastanza grande da 500 grammi e' trasparente quindi riusciamo bene a vedere l'integrita' del prodotto, il prezzo e' abbastanza conveniente. Gli arachidi sono di dimensioni giusti hanno il guscio abbastanza chiaro, la maggior parte sono sempre integre. Come tutti gli arachidi anche questi sono abbastanza calorici e salati. Sono molto sfiziosi sopratutto essere gustati in compagnia, noi solitamente li compriamo per gustarli dopo il pranzo di domenica. Consiglio!!!
    buoni e sfiziosi
    calorici
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 13/06/2020
    Facendo la spesa alla Conad ho acquistato anche diversi snack, fra cui gli arachidi che mia figlia tanto ama. Solitamente compro quelle del discount e ho voluto provare quelle della Conad ad un prezzo intorno ai due euro. Non siamo rimasti affatto delusi perchè sono croccanti, salati e sfiziosi proprop come gli arachidi di alttri marchi. Il costo è in linea con glia rachidi da discount ed è basso. La confezione + l'ideale per le feste, forse un pò troppo voluminosa per uno snack casalingo perchè lo abbiamo diviso in più parti. Non è un prodotto salutare perchè troppo calorico, ma sopratutto troppo ricco di sale. Solo da Conad.
    gusto, consistenza, prezzo
    solo da conad
  • ioalessandro
    Ottimo prezzo, ottima qualità e buoni da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 12/06/2020
    Ogni tanto mi capita di andare al supermercato Conad insieme alla mia famiglia e anche in questo supermercato ci troviamo abbastanza bene in quanto spesso vedo che ci sono tantissimi prodotti sia da mangiare, sia per l'igiene personale e anche prodotti per pulire casa ad un ottimo prezzo. Ultimamente ho visto che vendevano il prodotto Conad arachidi ad un prezzo molto buono e in famiglia sia io e sia i miei genitori amiamo molto gli arachidi e quindi vedendo l'ottimo prezzo ho deciso di comprarli. Tornando a casa di sera dopo cena avevo ancora un po' di fame e solitamente mi piace mettermi sul divano la sera e guardarmi un bel film in televisione. Cosi' facendo ho iniziato a mangiare un po' di arachidi e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo. Il loro sapore a me personalmente mi è piaciuto e sono rimasto davvero molto soddisfatto.
    tanti
    Buone e golose
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 12/06/2020
    Chi non è ghiotto di arachidi? Io personalmente lo sono ed è tra la frutta secca che nei miei aperitivi e stuzzichini vari non manca, confesso però che ogni tanto quando sono a giro ne compro una piccola confezione che poi mi mangio. Le arachidi a marchio Conad sono più convenienti economicamente rispetto alla concorrenza perché al prezzo di una confezione grande a cose normali ne compri una più piccola, ma comunque sono prodotte per conto di Conad da aziende note quindi alla fine la qualità non cambia. Si trovano sia salate che non salate. Io personalmente preferisco quelle salate. Una versione che a me piace molto e di cui non conoscevo l'esistenza sono quelle ricoperte di paprika, le ho scoperte di recente e molto spesso le ho acquistate. Sono buone e gustose ma non bisogna esagerare con i consumi.
    Buone
    Mangiarne troppe non fa tanto bene
  • opinion71
    Le arachidi della conad
    opinione inserita da opinion71 il 12/06/2020
    Alla conad secondo me negli ultimi periodi il rapporto qualità prezzo è molto migliorato. Trovo sempre molti prodotti scontati grazie all'uso della carta punti. approfitando appunto di uno sconto della carta ho acquistato le arachidi. Il sacchettino di arachidi l'ho pagato circa settanta sentesimi e non ne ho trovata nemmeno uno avariata. sono tutte molto croccanti! Buonissime e difficili da smettere di sgranocchiare. Meno male perchè le arachidi fanno molto bene e quindi anche se si eccedenel mangiarle non fanno male. Mi piace anche tenere tutti i guschi delle arachidi perchè in inverno ci accendo il camino!
    croccanti
    nulla
  • locusta91
    Trovate ad un buon prezzo, buone
    opinione inserita da Anonimo il 11/06/2020
    Queste arachidi le ho trovate di ottima qualità, più di quelle che di solito prendo economiche. Il prezzo normale non lo conosco, ma erano in offerta in un prezzo coerente ai marchi più economici... Si vede che sono selezionate e di qualità. Intanto, non ho trovato che io ricordi neanche una avariata o secca. Inoltre, la sono tutte croccanti, dal sapore genuino e realistico... Per questo motivo sono più dure e a mia sorella a pelle preferiva le più morbide economiche. Io ritengo che queste Conad, a sorpresa, gustose e convincenti. Unica cosa che mi spiace, è che non è scritto la provenienza di queste arachidi... Sonno "prodotte" comunque da Euro Company, ma per curiosità mi sarebbe piaciuto se sono provenienti dall'America o più vicino a noi...
    Croccanti gustose e convincenti. Si nota la differenza con quelle discount o economiche
    Non c'è scritta la provenienza di queste arachidi..