Opinione su Conad burger di pesce: Come da McDonald's
Come da McDonald's
23/03/2018
Vantaggi
Qualità, convenienza, gusto
Svantaggi
Nessuno
Quando il palato è appagato, il mondo si vede nella sua forma migliore, se non si ha voglia di preparare la classica cena o mangiare sempre gli stessi cibi, si ha invece voglia di qualcosa di stravagante ma nutriente, Conad burger di pesce è quello che fa per me.
100% filetti di merluzzo d’Alaska freschi, anzi surgelati pronti a casa mia, una confezione ha 2 pezzi di pesce da 230 g di forma quadrata croccanti in superficie con una panatura sottile e un cuore alto di merluzzo.
Si può consumare sia in padella sia in forno, io uso una padella in pietra antiaderente senza l’aggiunta di alcun olio o condimento, lo faccio andare a fuoco dolce e copro con un coperchio, cosi è ancora più salutare. La durata di cottura è di 10 minuti.
Ho preso spunto dalla foto sulla confezione, il filetto lo metto in un panino tipo McD. con una foglia di lattuga, pomodoro, cetriolini, sottiletta e salsa e waw!
Il gusto del filetto si sente e si distingue nonostante le varie salse e ingredienti aggiunti al panino, quindi mi fa pensare che il merluzzo sia vero pesce e non un'imitazione ed è di ottima qualità.
Il pesce è importante nell’alimentazione, bisognerebbe consumarlo due volte a settimana, ma spesso non si ha tempo per andarlo a comprare fresco, anche se, sarebbe l’ideale, pulirlo, cucinarlo …. Grazie a Conad ho scoperto una piacevole alternativa.
I filetti di merluzzo 56% sono castellati, panati, prefritti e surgelati, negli ingredienti leggo che è presente l’olio di colza, non so cosa sia però m’informerò.
Li ho acquistati durante la promozione bis che di tanto in tanto Conad si fa promotrice, durante quel periodo i prezzi sono nettamente inferiori e inoltre il vantaggio è doppio.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
salutare
-
sapore
-
consistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento