• aroma
8 Opinioni per Conad Camomilla setacciata
  • agave
    Buon rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da agave il 13/06/2020
    La camomilla setacciata a marchio Conad si caratterizza per un prezzo inferiore rispetto ad altre marche note. Nel caso in questione però economicità non significa scarsa qualità. Questa camomilla, che in passato ho acquistato più volte, ha un sapore gradevole e fornisce, perlomeno per l'esperienza della sottoscritta, un aiutino per prendere sonno più facilmente. Ultimamente è molto difficile che io faccia la spesa alla Conad, e ovviamente questa camomilla si trova solo presso i punti vendita della catena omonima. Per questo non la compro, ma se la trovassi altrove non esiterei. La consiglio senz'altro, specie a chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità.
    Buon sapore, fornisce un aiuto per dormire
    Solo alla Conad
  • robyelele2014
    Camomilla in filtri conad
    opinione inserita da robyelele2014 il 12/06/2020
    In tarda serata , prima di andare a letto mi viene voglia di bere qualcosa che mi rilassi ed ormai è diventata una routine preparami una tisana o una camomilla , infatti in casa ho tanti prodotti che alterno in base alle mia preferenza del momento. In questi giorni sto preferendo consumare della camomilla , ultimamente ho comprato i filtri di camomilla setacciata della Conad , devo dire che ho trovato il prodotto ottimo , la camomilla è ottenuta dalla parte migliore del fiore,raccolto da coltivazioni selezionate e lavorato con estrema cura . La camomilla Conad è abbastanza reperibile ed ha un buon rapporto qualità prezzo, la consiglio perchè un buon prodotto , in ogni tazza si sente tutto il sapore della camomilla.
    Ottima qualità
    Niente
  • bea2017
    Buona notte
    opinione inserita da bea2017 il 31/05/2020
    Da quando i miei bambini sono piccoli hanno l'abitudine di bere prima di andare a dormire una bella tazza di camomilla ben zuccherata con all'interno delle fette biscottate. Io solitamente acquisto quella della Conad perché è economica, facilmente reperibile e poi piace i bambini quindi cerco di non cambiarla mai, in ogni confezione escono circa una quindicina di bustine di camomilla setacciata ed è molto facile prepararla, basta infatti bollire un po' d'acqua e inserire una bustina all'interno attendere pochi minuti dei subito pronta. Poi buona notte ci vediamo direttamente domani, sogni d'oro.
  • raffaellab91
    favorisce il sonno
    opinione inserita da raffaellab91 il 31/05/2020
    Io e i bambini abbiamo l'abitudine di bere una bella tazza di camomilla prima di andare a dormire, a noi adulti rilassa i nervi mentre ai piccoli favorisce il sonno, non utilizziamo una camomilla specifica ma ci affidiamo a quelle in offerta proprio come queste della Conad si tratta di una camomilla setacciata di ottima qualità, conveniente, salutare, con un ottimo sapore è un'aroba fantastico. Per prepararla bastano veramente pochi minuti, io consiglio di berla tiepida, così si sente l'aroma più selettivamente, io aggiungo anch un cucchiaino di zucchero, così il suo sapore è ancora più dolce e delizioso.
  • bernardo2017
    Buona
    opinione inserita da bernardo2017 il 31/05/2020
    Molte volte la sera preparo una bella tazza di camomilla i miei genitori, in questo modo loro riescono a prender sonno e dormire profondamente fino alle 8 di mattina, essendo anziani Loro hanno bisogno di bere qualcosa di caldo prima di andare a letto e io consiglio sempre della camomilla, non il te perché altrimenti potrebbe alterare il loro sonno, ultimamente sto utilizzando come camomilla questa setacciata della Conad, l'ho comprata all'interno di un supermercato Conad e ricordo di non averla pagata molto. Si tratta di un prodotto di ottima qualità, conveniente, salutare e un aroma leggero, in ogni confezione ci sono 15 bustine.
  • emilio89
    Buono
    opinione inserita da emilio89 il 30/05/2020
    Molte volte quando ho mal di pancia preferisco bere una bella tazza di camomilla, la bevo soprattutto quando sono nervoso e devo dire la verità mi fa veramente bene e mi permette di andare a letto senza problemi, mia moglie spesso acquista quella della sogni d'oro ma ultimamente ho trovato all'interno della credenza questa della Conad si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, sicuro con un ottimo sapore soprattutto permette di essere facilmente reperibile in qualsiasi supermercato Conad. Il prodotto è facile da realizzare basta veramente poco, solo acqua bollente ,e zucchero.
  • flora
    Soluzione economica
    opinione inserita da flora il 30/05/2020
    La camomilla si sa ha tanti utilizzi soprattutto per le proprietà rilassanti e lenitive La versione conad in particolar modo risulta pratica ed economica I filtri possono essere usati anche dopo il primo utilizzo perché molto resistenti Ovvero puoi prepararti una bella tisana calda per rilassarti un po' immergendo il filtro in una tazza d acqua bollente Puoi usare quindi lo stesso filtro facendolo raffreddare avvolto in una garza di cotone sterile e tamponandolo su parti arrossate del corpo...tipo ustioni solari leggere o dermatiti pruriginose Puoi usarla anche a freddo lasciando il filtro immerso per tutta la notte una bottiglietta d'acqua minerale da 500ml e berla durante le calde giornate estive per dissetarti e rilassarti Il sapore è davvero buono nulla da invidiare ad altre marche più conosciute
    Prezzo
  • fb-10208766220818850
    Ideale prima di andare a dormire
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 30/03/2020
    Faccio quasi sempre una cosa alla sera prima di andare a dormire: preparo una buona camomilla da bere pochi minuti prima di andare a letto. Spesso tra le varie marche di Camomilla scelgo Conad Camomilla setacciata. La Conad Camomilla setacciata prima di tutto costa poco, è garantita dal marchio Conad, una confezione dal colore giallo tenero, contiene al suo interno ben 15 filtri di questa ottima camomilla setacciata, è a lunga conservazione, niente paura che scada quindi, infine si conserva facilmente in dispensa, unico accorgimento è che il luogo di conservazione sia fresco e asciutto. Personalmente la consiglio.
    Economica