• Praticità
9 Opinioni per Conad Carta da Forno
  • enty75
    PRaticissima
    opinione inserita da enty75 il 06/04/2020
    Ormai sono giorni e giorni che sono chiusa in casa e sto diventando (almeno spero) una bravissima cuoca.. ho anche imparato ad usare la carta forno per non far attaccare i dolci alla teglia.. . Oramai è indispensabile per me.. è utilissima.. io la uso per foderare le teglie e quindi cuocere in forno gli alimenti che così non si attaccano... Ho provato anche quella del marchio Conad.. L'ho trovata in offerta ad un prezzo convenientissimo.. La carta forno Conad è apposta per alimenti, è impermeabile e inodore.. Puo' avere tantissimi utilizzi, non brucia (in forno) e la confezione è praticissima perchè ha una seghetta che permette di tagliare la carta senza forbici!
    utilissima
    nessunissimo
  • matteo82
    Classica carta da forno
    opinione inserita da matteo82 il 07/01/2020
    Classica carta da forno marchiata Conad senza infamia e senza lode, venduta presso i supermercati dell' omonima catena di distribuzione. Sinceramente non ho notato grandi differenze tra questa carta e le altre, per me rimane una normalissima carta da forno punto e basta, la lunghezza del rotolo è di circa 16 metri, ovviamente sto a quanto è scritto, non l' ho misurata, il prezzo come quasi tutti i prodotti a marchio Conad è inferiore a quello di tutti gli altri marchi del supermercato. Mi capita talvolta di usarla per usi di cucina, e posso dire che fa il suo dovere, ma non ho notato nulla di diverso rispetto alla carta da forno di altre ditte, anzi se devo essere sincero posso dire che secondo me è meno resistente della carta da forno di altri marchi meglio conosciuti.
    costa poco
    minore resistenza
  • festina
    Sedici metri ...
    opinione inserita da Anonimo il 07/01/2020
    Il rotolo di questa carta da forno è lungo ben sedici metri e, quindi, visti i miei utilizzi mi dura più di un anno. La marca produttrice è la Conad stessa e ciò sta a significare che, questo prodotto , si possa trovare ed acquistare esclusivamente presso i punti vendita della Conad sparsi su tutto il territorio e non altrove. Il costo ritengo sia esiguo, conveniente e basso. Quindi alla portata di tutti quanti. Io lo uso per cucinare al forno e lo metto nella tiella così da non ungerla. È un prodotto monouso che in cottura diventa bruno ma è una cosa normale. Siccome mi ci trovo bene ve lo consiglio, io lo compro perché non mi ha mai arrecato problemi di nessun tipo fino ad oggi.
    Prezzo e qualità
  • chrishornet
    ottima
    opinione inserita da chrishornet il 19/10/2019
    Questa carta forno è davvero un'ottima idea. Permette di cucinare al forno numerose pietanze senza dover imburrare nulla direttamente sulle teglie del forno. In casa mia non manca mai nella preparazione di torte, pesce, farinata e tantissime altre bontà che si vogliono preparare al forno. I fogli sono resistentissimi, l'unica occorrenza è tagliare eventuale esubero per evitare che si bruci. Acquisto quelli del conad perchè sono davvero convenienti poi durano parecchio. Grazie a loro non ci sono più tante padelle da lavare e soprattutto da scrostare. Durano anche parecchio tempo perchè in un rotolo ce n'è abbastanza.
    durata e efficacia
  • luceblu
    ottima carta da forno
    opinione inserita da luceblu il 23/09/2019
    La carta da forno del marchio Conad può tranquillamente competere con marchi molto noti dello stesso prodotto ma ad un prezzo decisamente più conveniente! Conad, da sempre, propone validi prodotti a prezzi vantaggiosi. La carta da forno Conad è sicuramente tra questi! E' perfetta, non si può davvero dir nulla su questo prodotto. E' pratica da usare, con la sua antiaderenza è perfetta per cucinare i più svariati alimenti che mai nulla si attaccherà sul fondo!Il rotolo contiene diversi metri di carta e non ingombra, essendo per l'appunto arrotolato su se stesso. Sicuramente è un prodotto che consiglio.
  • pinta66
    Valida
    opinione inserita da pinta66 il 21/09/2019
    Ho provato diverse marche di carta da forno e devo dire di averle trovate tutte uguali. Quindi dalla più economica alla più costosa, ma alla fine, il risultato è sempre lo stesso. L'unica differenza tra marche consiste nella misura della larghezza e la quantità in metri che contiene la confezione. Quindi per quanto riguarda questa carta da forno Conad, è già conveniente di suo anche se la confezione contiene 16 metri di carta. Ma mi è capitato di averla acquistata con la promozione del BIS Conad e devo dire di aver fatto scorta a ottimo prezzo. Peccato che con la promozione del BIS non è spesso inclusa. Ma ripeto, è ugualmente conveniente anche a prezzo normale, perchè il prezzo Conad è sempre conveniente. La consiglio!!!
  • fb-1827672193915369
    carta da forno
    opinione inserita da Maria Miele il 09/09/2019
    io e mio marito per una volta abbiamo acquistato la carta da forno fatta da conad che offre prodotti italiani a prezzi alti ma per la qualità ne vale davvero la pena acquistarli. infatti, questo tubo di carta da forno è davvero ben sigillato, compatto e fatto con cartone biodegradabile e ben sigillato, la carta da forno invece è ben arrotolata ad un tubo, la carta è davvero ben fatta ed è molto resistente anche se io prima di metterla in forno la bagno prima un pò in modo da farla diventare ancora più resistente alle altissime temperature. il costo è alto ma la sua efficacie è davvero eccellente.
    ottima
    costosa
  • gelso892
    buon prodotto
    opinione inserita da gelso892 il 27/07/2019
    Ho incominciato ad acquistare la carta da forno del conad perché ho ritenuto che il prezzo fosse molto conveniente. La carta da forno è essenziale nella casa di chiunque chi non la utilizza? Essendo un prodotto di uso quasi quotidiano è importante cercare di risparmiare avendo comunque la qualità: questi due caratteristiche sono pienamente rappresentate. Io la utilizzo specialmente per fare tortini salati e la sua anti-aderenza emerge perfettamente visto che il prodotto si stacca facilmente. L'ho utilizzata anche per fare dei dolci, tra cui i biscotti e non ho riscontrato alcun problema. La consiglio vivamente!
    economico
  • fb-10208766220818850
    La Carta forno utile in cucina
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 19/05/2019
    Da tempo uso Conad Carta da Forno, la trovo utile e funzionale ed in più costa poco come tutti i prodotti a marchio Conad. Un rotolo di Carta da Forno Conad è molto durevole infatti, ogni rotolo di carta da forno Conad contiene ben 16 metri di prodotto. Tantissimi sono gli utilizzi della carta da forno Conad io ad esempio la uso spesso per rivestire le mie tortiere, in questo modo: torte, pizzette, biscotti e focacce si staccano facilmente dal fondo della teglia. Utilizzo ancora la carta da forno per realizzare cartocci con il pesce, la carne oppure la verdura il risultato con la carta da forno Conad è sempre perfetto. La consiglio
    Economica