12 Opinioni per Conad - Ceci
  • chanel67
    Il migliore
    opinione inserita da chanel67 il 28/03/2020
    Faccio spesso dei piatti con i ceci perché devo dire che mi piacciono particolarmente soprattutto nelle sere invernali quando fa freddo e quindi se ha bisogno di qualcosa per riscaldarsi. Di solito compro 10 sempre alla Conad Perché trovo che siano i migliori e soprattutto non sono difficile da trovare. Cuociono in pochissimo tempo hanno un gusto davvero eccellente infatti Io le uso in tanti piatti come ho detto. mi sento assolutamente di consigliarli a tutti Perché trovo che siano le migliori in assoluto. Vanno bene anche per i bambini e si possono anche frullare in modo da avere una crema di ceci
    Marca
    Non saprei
  • ladyinorange
    Da provare
    opinione inserita da ladyinorange il 24/07/2019
    Non amo mangiare i ceci ma devo dire che questi della conad sono buoni, anzi squisiti e si scioglievano in bocca. Mi capita spesso di acquistarli perché ogni tanto mi serve un piatto semplice e veloce da mangiare. I ceci della conad sono un prodotto già pronto, a me basta scolarli condirli e poi aggiungere olive, limone e menta per fare un buon piatto. Se amate questo legume non posso che consigliarvi questi ceci della conad per il costo che è veramente minimo e per la qualità del prodotto. Se non amate come me questo legume vi invito comunque a provarlo almeno una volta perché vi potrebbe sorprendere.
    qualità
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 24/07/2019
    Preferisco cucinarmi da me legumi sche scelgo con cura, ma ci sono periodi nei quali è davvero difficile cucinare prodotti che necessitano così tanto tempo, come i ceci, così mi rivolgo ai prodotti già pronti nel supermercato, ma solitametne trovo dei prodotti in scatola. L'allumino non è certo il miglior contenitore per prodotti brodoi, soprattutto considerato che la loro scadenza dura diversi anni, così mi dirigo sempre verso prodotti in vetro che non è affatto facile trovare. Fortunatamente la Conad ha i ceci in vetro che io tengo sempre in casa per comodità, d'altronde adoro i ceci sia aggiunti ad un brodo di verdure o magari alla pasta sono sempre gradevoli e nutrienti. Li consiglio.
    gusto, consistenza, ricette, nutrienti, vetro
  • riri58
    Ottimi
    opinione inserita da riri58 il 23/07/2019
    Per chi ama particolarmente i ceci non penso che potrà denotare grande differenza tra una scatola e l'altra del supermercato. Non è il mio caso. Non sono un'appassionata di legumi e questo mi rende molto più attenta al retrogusto, per poter trovare un marchio che li renda più appetitosi. Da quando ho provato i ceci della Conad ho smesso di cercare. A differenza di altri casi hanno un'ottima consistenza e molto di rado vanno ad aprirsi, essendo morbidi ma molto compatti. Sono ottimi anche per essere frullati, basta versare l'intera scatola con l'acqua e in pochi istanti si frullano senza lasciare bucce.
    qualità
  • schicchera
    Di qualità
    opinione inserita da schicchera il 22/07/2019
    I ceci della Conad sono un prodotto di buona qualità e davvero economico. Si possono trovare in comodissimi barattoli di vetro, che possono essere riutilizzati, se lavati a dovere, per tante altre cose. Un fattore, a mio parere, da non sottovalutare visto il problema ambientale che ci troviamo ad affrontare. Il prodotto, ovviamente, merita, sia per convenienza economica che a livello di qualità. Il sapore è squisito ed è risaputo che facciano davvero bene, hanno poche calorie e una buona quantità di valori energetici a favore. Se amate i ceci e avete la possibilità di recarvi al supermercato Conad, vi consiglio di provarli.
    sapore
  • tatadada
    Ceci di qualità
    opinione inserita da tatadada il 18/07/2019
    Non è nel mio menu mangiare i ceci, perché li trovo che non mi piacciono. Ma un giorno mia madre e andata a fare la spesa al Conad e a preso questi barattolo e li ha cucinati con il loro sughetto che c'è all'interno del barattolo fatto in padella che si assorbisse un po' che venga una specie di crema praticamente poi ho condito la pasta e io subito le ho detto che io non l'avrei mangiata. Lei mi fa prova assaggiarli e poi mi dici se ne pensi. Alla fine mi ha convinto e gli ho provati per la prima volta in vita mia. Devo ricredermi sono davvero squisiti, si scioglievano in bocca, mi sembrava di mangiare non so come spiegarvelo qualcosa proprio di godurioso. Alla fine gli ho chiesto il bis, perché era troppo troppo buona. Dovete assolutamente provarli sono fantastici, costano della mente poco sono della marca del Conad quindi vi troverete a tutti supermercati del Conad. Provateli ditemi cosa ne pensate
    Saporiti, squisiti e economici
  • chrishornet
    Buoni
    opinione inserita da chrishornet il 14/07/2019
    Ho comprato questi ceci per farmi una salutare insalata. Li ho solo scolati e aggiunti al pomodoro, radicchio e un po'di tonno. Li ho trovati freschissimi forse per la confezione. Meglio di quelli in scatola a mio avviso. Ho ripetuto la prova e anche la seconda confezione a distanza di tempo mi ha convinto. La possibilità di poterne usare la quantità voluta e poter chiudere il barattolo di vetro è una conferma sulla cura che Conad mette nei suoi prodotti. Credo che se dovessi avere bisogno di ceci non cercherò più e andrò direttamente al Conad. Dovrebbero fare lo stesso con fagioli e lenticchie.
    Salutari, pratici e buoni
  • leonards98
    Davvero buoni
    opinione inserita da leonards98 il 13/07/2019
    Quando andavo al conda a fare la spesa prendevo sempre questi ceci in barattolo e mi sono sempre piaciuti molto, costano poco e sono di qualità. Di solito li uso per condire la pasta e io il liquido quando li cucino non lo scolo mai anche se alcuni mi hanno detto che bisognerebbe farlo ma credo sia più buono tenerlo. Li preparo con un soffritto di cipolle e poi o ci condisco la pasta oppure allungo il tutto con più acqua e preparo tutto insieme in modo da avere risultati migliori. Mi trovo molto bene con quesi ceci conad e quando passo di li non posso non prenderli. Consigliati sia per prezzo che per qualità
  • gjoan
    Ceci Conad
    opinione inserita da gjoan il 13/07/2019
    I ceci non sono un legume che mi piace molto e se penso a quanto tempo ci vuole per prepararli una volta comprati nel sacchetto trasparente, mi stanco al sol pensiero. Considerando che Poi una volta cotti mantengono sempre una certa durezza. Questi ceci della Conad invece sono conservati in un vasetto di vetro e mantenuti sotto vuoto con la loro stessa acqua. Ovviamente sono ceci precotti e quando si vanno a riscaldare e a unire ad altri ingredienti, mantengono la giusta morbidezza. Molto meglio il vetro che la scatoletta d’alluminio e i sacchetti di plastica. Aiutiamo l’ambiente e paghiamo anche meno. Il costo è ottimo insieme al sapore
    Precotti e morbidi
  • opinion71
    I ceci della Coad
    opinione inserita da opinion71 il 12/07/2019
    I ceci sono un alimento ricco di proteine. Personalmente mi piacciono molto. Li aggiungo all'insalata di pomodori o alle altre insalate in geerale ma mi piace molto mangiarli anche da soli semplicemente conditi con un filo di olio extravergine d'oliva ed un pizzico di sale. I ceci della Conad sono mantenuti sottovuoto nella loro acquetta e sono ottimi. Solitamente non li passo sotto l'acqua come faccio per altre marche di ceci. li scolo solo un pochino e mantengo un po' d'acquetta. La confezione di vetro è di facile smaltimento e il prezzo della confezione si aggira intorno ad un euro. Ceci consigliati!
    acqua di cottura mantenuta
    nulla
  • angela1
    opinioni.itceci conad
    opinione inserita da Anonimo il 12/07/2019
    Qualche volta prendo i ceci del marchio "Conad", perché faccio spesso la spesa in questa catena di supermercati e trovo davvero ottimi i loro prodotti. Spesso e volentieri trovo in offerta questi ceci in scatola ad un prezzo davvero molto vantaggioso. Il barattolo è molto ben confezionato e con la scadenza bella a vista. I ceci sono mantenuti nella loro acqua di cottura e conditi solo con un pizzico di sale, anche la consistenza non è niente male. I ceci a marchio conad devo dire la verità, come tanti prodotti a marchio conad sono davvero di altissima qualità. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.
    Ceci
    opinione inserita da Luisa Allocca il 07/07/2019
    Qualche tempo fa ho preso questi ceci fatti dal supermercato Conad che vende molti prodotti della sua linea nei suoi supermercati. I suoi prodotti sono sempre in offerta o quasi, trovo spesso questi ceci ad un prezzo da bis, ovvero acquistare due prodotti al prezzo di uno e quindi ne faccio una bella scorta da mettere in dispensa. Il barattolo è ben confezionato, ben sigillato e con scadenza in bella vista. I ceci sono in acqua conservati molto bene e sono conditi con un pizzico di sale. Li consiglio sicuramente a tutti anche perché il costo è basso ed i ceci sono di altissima qualità e sono anche molto deliziosi da mangiare con l'olio all'insalata soprattutto in questo periodo estivo.
    Buoni, di qualità e molto gustosi