5 Opinioni per Conad Collutorio Antiplacca
  • emilio89
    opinione inserita da emilio89 il 12/04/2020
    I denti sono il mio problema da quando ero piccolo, sono cresciuto insieme al dentista , Infatti ho portato anche l'apparecchio, da quando sono piccolo, io cerco di curare al meglio la mia igiene dentale non solo lavando con un ottimo spazzolino e dentifricio ma anche utilizzando un collutorio, per quanto riguarda il collutorio io non vado a Marche, vado soprattutto al prezzo e soprattutto questo antiplacca della Conad sembra un prodotto efficace, basta Infatti utilizzarlo tutte le mattine per avere un risultato rapido ed efficace. I denti risultano bianchi e puliti e l'alito fresco e profumato.
    profumato
  • iceblu
    Un colluttorio economico ma buono
    opinione inserita da iceblu il 06/04/2020
    Altro interessante colluttorio acquistato per garantire una migliore e corretta igiene dentale. Di colluttori ne esistono di molte qualità e a prezzi variabili Uno molto economico che sono riuscito a trovare nel supermercato è quello della Conad con azione antibatterica. Venduto ad un prezzo molto equo, di color trasparente, non occorre diluirlo prima dell'uso in acqua. Fresco e con una buona azione antiplacca, lo uso due volte al giorno la mattina dopo avermi lavato i denti e alla sera prima di andare a dormire. Mantiene anche un buon odore alla bocca, quindi va bene per combattere anche l'alitosi. Nonostante sia molto economico svolge bene le sue azioni, quindi lo consiglio sicuramente.
    prezzo, azione antiplacca, mantiene l'alito fresco
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 28/03/2020
    Io, mio marito e i miei bambini laviamo i denti tutti i giorni. Io e mio marito perfezioniamo il lavoro utilizzando un collutorio antiplacca. Abbiamo acquistato questo della conad. Si tratta di un collutorio economico, facile da applicare, efficacia e con un buon odore. Io cerco di utilizzarlo solo una volta al giorno, dopo pranzo. Io infatti riempio un bicchierino da caffè a metà e con quel prodotto faccio i gargarismi, i miei denti risultano bianchi, pulito e il mio alito fresco e profumato. E’ un prodotto allo stesso tempo delicato sui denti e sulle gengive. E’ possibile acquistarlo in qualsiasi supermercato conad.
  • bea2017
    efficace
    opinione inserita da bea2017 il 28/03/2020
    Molte volte vado a fare la spesa insieme a mio marito in un supermercato conad, avendo l’applicazione sul telefono mi giungono i volantini con le sue offerte. Ogni volta che vado lì faccio una grande spesa e ultimamente erano presenti nel mio carrello anche il colluttorio della conad, io e mio marito ne facciamo uso, infatti lo utilizziamo per offrire una maggiore pulizia alla nostra bocca, ai nostri denti e alle nostre gengive. Dal punto di vista economico non è un prodotto caro ed è ideale per fare una ventina di risciacqui, è possibile acquistare questo prodotto in qualsiasi supermercato conad.
  • fb-10208766220818850
    Collutorio efficace
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 19/03/2020
    Tengo molto alla cura dei miei denti e gengive. Allo stesso tempo odio la placca perché so che essa potrebbe danneggiare la salute di denti e gengive, con conseguenze disastrose per la mia bocca. Questa riflessione sulla mia igiene orale mi ha portato a volere provare un prodotto specifico, cioè Conad Collutorio antiplacca. Questo prodotto mi ha convinta per vari motivi che ora vi elencherò: è fresco e frizzante in bocca, efficace, economico particolare questo da non sottovalutare. Infine vorrei sottolineare che il collutorio antiplacca Conad è garantito da una grande azienda. Penso proprio che lo ricomprerò.
    Economico