1 Opinioni per Conad Coppa Suino senza osso
  • iceblu
    Un pò pesante come carne
    opinione inserita da iceblu il 30/12/2020
    Ho acquistato questa coppa di Suino al supermercato del Conad nella classica vaschettina in polisterolo protetta da pellicola, ad un prezzo molto contenuto solo 1.98 euro per una quantità di circa 0.26Kg. Ovviamente si tratta di un prodotto da macelleria che quindi viene venduto nel reparto frigo e che va conservato nello stesso prima di esser cucinato, tranne se non lo si cucina nella stessa giornata. La coppa che viene selezionata dalla carne di Suino, allevati stesso in Italia, con la carne che viene quindi selezionata ed è delle migliori di qualità. La carne tenera e morbida con un filo di grasso necessario e che la rende unica come taglio, anche se in questa del marchio Conad ho trovato troppo grasso per i miei gusti. Di norma lo preparo o arrostito senza olio, o al forno o anche in padella con un filo di olio per evitare che la carne si attacchi. Ottimo il sapore, lo consiglio a tutti, troviamo quattro piccole fettine, quindi posso dire tranquillamente che va bene per due persone.
    prezzo, sapore carne
    forse utroviamo troppo grasso