2 Opinioni per Conad Cotolette con pollo e spinaci
    saporite
    opinione inserita da anity il 13/06/2020
    A mia figlia piacciono molto le cotolette quando ho tempo gliele preparo io mentre quando ho meno tempo mi affido a quelle gia' pronte. In commercio ci sono diversi tipi, io spesso compro quelle pollo e spinaci del marchio Conad. Possiamo trovare sia confezioni con due pezzi e sia quelle con piu' cotolette, il prezzo e' davvero molto conveniente e spesso sono riuscita anche a trovarle in offerta. Sono cotolette gia' pronte a me piace riscaldarle nel forno per pochi minuti, sono belle croccanti e saporite, il pollo all'interno e' abbastanza tenero. Ottime da essere gustate in un bel panino vicino ad un buon contorno.
    ottime
    Gustose!
    opinione inserita da Margherita123 il 03/06/2020
    In freezer le cotolette non mancano mai. Sono una golosità che mi concedo da sempre perché costituiscono un pasto buono e veloce da consumare quando non si ha tempo o voglia di cucinare. Ultimamente ho acquistato le cotolette con spinaci a marchio Conad perché le cotolette che acquisto solitamente non c'erano e così ho approfittato per provare un prodotto ma comperato prima. La vaschetta da me scelta contiene due cotolette di pollo con spinaci ma esistono confezioni in formato scorta con più cotolette e dunque ad un prezzo maggiore. Io ho speso meno di due euro e ritengo il prezzo assolutamente onesto. Essendo già fritte è bene non friggerle di nuovo. Solitamente le riscaldo in forno o in padella per una decina di minuti. Gli spinaci contenuti all'interno della cotoletta non costituiscono un contorno dunque è bene prepararlo sempre a parte. Queste cotolette sono gustose, non unte né pesanti quindi si digeriscono bene. La carne è tenera e saporita, non è troppo spessa quindi non è stopposa e non essendo una gran mangiona, una confezione mi basta per due cene. Mangiate sporadicamente, senza esagerazioni, le consiglio!
    buone
    industriali