5 Opinioni per Conad crema spalmabile
  • ioalessandro
    Buonissima da mangiare e ottimo il suo prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 05/04/2020
    Durante la settimana in famiglia cerchiamo sempre di trovare almeno un momento libero della giornata per andare almeno una volta a settimana al supermercato. Tra i vari supermercati vicino casa mia, spesso mi capita di andare al supermercato Conad in quanto anche li' mi trovo abbastanza bene sia per gentilezza da parte delle persone che ci lavorano in quanto ogni volta che cerco un prodotto e magari non lo vedo, loro sono sempre gentili ed educati e sia anche per quanto riguarda la qualità e i prezzi dei prodotti. Alcuni mesi fa, ho comprato Conad crema spalmabile e devo dire che a me personalmente mi è piaciuta tanto sia per la qualità e sia per l'ottimo prezzo in quanto in quel momento che l'ho comprata, costava poco. Tornato a casa ho avuto la possibilità di mangiarla e devo dire che sia a me e sia alla mia famiglia è piaciuta molto e ogni tanto quando vado al supermercato a comprare alcuni prodotti, compro volentieri anche Conad crema spalmabile
    tanti
  • chanel67
    Buona
    opinione inserita da chanel67 il 05/04/2020
    Uno dei prodotti che in questo periodo usiamo maggiormente sicuramente la Nutella o la crema spalmabile. Per quanto mi riguarda io compro sempre quella marcata Conad Perché trovo che sia gustose abbiamo gusto davvero eccellente. È un prodotto che si trova solo da Conad in quanto è proprio marcato Conad e il prezzo devo dire che non e nemmeno eccessivo perché ruota attorno a€1,50 circa. Ovviamente la crema spalmabile la si può usare per mangiarla col pane o per fare dolci o anche semplicemente perché può Golosone la può mangiare col cucchiaio ovviamente non bisogna abusarne perché comunque un prodotto ricco di grassi e specialmente perché ci tiene alla linea non è adatto
    Gusto
  • plutarco
    Squisita
    opinione inserita da plutarco il 02/04/2020
    Conad crema spalmabile è un prodotto che adoro particolarmente per il suo gusto estremamente gradevole. Posso ampiamente affermare saldamente di annoverarla tra le migliori creme spalmabili attualmente quotidianamente reperibili in circolazione. Acquisto assiduamente la mia spesa presso i punti vendita appartenenti ai supermercati di nome conad e riscontro regolarmente la massima convenienza. Uno dei prodotti a marchio conad che prediligo è proprio: Conad crema spalmabile. La sua consistenza è semplicemente perfetta. La sua bontà è autenticamente deliziosa. La sua formulazione è effettivamente molto soddisfacente. Il prezzo è ragionevole
    Qualità, prezzo
    buona
    opinione inserita da anity il 26/03/2020
    La crema spalmabile Conad lo acquistata spesso e' posso dire che e' abbastanza buona, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo da Conad. Viene confezionata molto bene in un barattolo di vetro da 400 grammi il prezzo e' nella media e spesso riesco anche a trovarla in offerta. La crema si spalma molto bene ai miei bimbi piace tantissimo gustarla neo cornetti vuoti oppure spalmata su delle semplici fette biscottate. Il sapore della nocciola e' bello intenso ovviamente consiglio di non fare un grande abuso. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Buon prodotto Conad consiglio di acquistare!
    buona
    Super buona e più conveniente!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Durante un giro di spesa al Conad ero intenzionata a comperare la solita squisita crema alle nocciole, ma davanti alla crema spalmabile alle nocciole Conad che mi permetteva di risparmiare 80 centesimi per un vasetto di peso addirittura superiore non ho resistito e l'ho messa subito nel carrello. Questa crema alle nocciole è prodotta da Gandola, industria dolciaria italiana che conosco anche per dei cioccolatini comperati tempo fa. E' preparata anche questa con olio di palma ma devo dire che è l'unico prodotto con olio di palma che ho in dispensa e mangiandola senza grandi scorpacciate non penso mi possa far poi tanto male. Tra l'altro è deliziosa, cremosa, saporita, golosa, gustosa. Si sentono le nocciole, il cacao, non è stucchevole, si spalma benissimo ed è buona anche mangiata col cucchiaino proprio come la tradizionale crema di nocciole. Anzi il mio compagno la trova addirittura più buona, io l'ho apprezzata al primo assaggio quindi la ricompero di sicuro!
    buonissima
    ingrassa