2 Opinioni per Conad Crescenza
    saporita
    opinione inserita da anity il 16/05/2020
    La crescenza marcata Conad lo acquistata spesso e posso dire che e' un buon prodotto valido da acquistare. Ovviamente e' un prodotto che troviamo nel punto vendita Conad, la confezione e' chiusa molto bene, e' da 100 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarla in offerta. E' un prodotto che va conservato bene in frigo, una volta aperto consiglio di consumarlo in bbreve tempo. E' un formaggio con un bel colore chiaro, molto saporito a me piace tantissimo sopratutto gustarlo con l'insalata. E' un formaggio senza conservanti ricco di fermenti vivi. Ottimo consiglio di acquistarlo.
    buono e senza conservanti
    non ne trovo
  • vesponethebest
    Crescenza niente male
    opinione inserita da vesponethebest il 07/05/2020
    Come si sa, la crescenza non è altro che una sorta di variante dello stracchino. Di crescenze ne ho provate parecchie in questi anni, compresa anche quella a marchio Conad. Come lo stracchino, anche la crescenza è senza conservanti e con i fermenti lattici vivi, il tutto fatto con latte rigorosamente italiano. La confezione è di soli 100 grammi, quindi si fa presto a finire subito questa crescenza, a tal proposito, quando è in offerta nei vari punti vendita Conad, è sempre bene farne un buon rifornimento, di modo che possa durare abbastanza giorni, considerando che va consumata con moderazione a causa delle calorie che ci sono. Uno dei vantaggi è che questo tipo di latticino si può ben abbinare a tante pietanze e provare per qualche ricetta, giudizio positivo.
    da provare
    di soli 100 grammi