10 Opinioni per Conad formaggini
  • viola04
    I formaggini simpatici
    opinione inserita da viola04 il 15/07/2020
    Ogni tanto frequento un supermercato Conad e mi capita di volta in volta di testare qualche prodotto nuovo. Solo di recente ho notato i formaggini con questo marchio e ho pensato di provarli. Si tratta di una scatola tondeggiante, con otto formaggini che hanno la classica forma triangolare. La loro caratteristica è di contenere Parmigiano Reggiano e quindi il sapore è davvero buono. Possono essere consumati da soli come snack o spalmati su pane o crackers. Io in inverno uso i formaggini anche sciolti nelle minestrine: è un'abitudine un po' infantile, ma che mi fa piacere mantenere. Il prodotto quindi si presta a vari usi. La confezione si rivolge ai bimbi, ma nulla vieta agli adulti di consumare questi formaggini, che sicuramente consiglio.
    gustosi
  • maria88
    Formaggini per bambini
    opinione inserita da maria88 il 08/07/2020
    Spesso ho acquistato questi formaggini veramente buonissimi per bambini anche se a me piacciono tantissimo e li mangio anche io. Infatti, quando torno da lavoro, mi fermo al supermercato Conad e compro dei prodotti veramente speciali di alta qualità. Si tratta di prodotti eccellenti, buoni e saporiti e di altissima qualità. Il gusto è veramente ottimo, piace un sacco ed è molto goloso, sono morbidi e gustosi e li continuerò ad acquistare anche perchè sono leggeri, ricchi di calcio e contengono Parmigiano Reggiano veramente eccellente. Continuerò ad acquistarli al 100% perchè sono buoni e di qualità eccellente.
    Buonissimi, Gustosi.
  • petnoira
    Gustosi formaggini
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2020
    Questi formaggini sono gustosi e sono al parmigiano reggiano. Li fa la Conad e quindi si possono acquistare solamente nei loro punti vendita. Come prezzo a me pare del tutto vantaggioso e conveniente. Sono formaggini studiati appositamente per i bambini ma io, da adulto, li mangio ugualmente poichè mi piacciono e li trovo gustosi. Mi piace spalmarli su una bella fetta di pane cafone, oppure sui crackers. Li ho anche messi dentro alla minestrina a volte. Insomma, si possono consumare in svariati modi a seconda dei propri gusti personali. Visto il costo basso il mio invito è quello di provarli. Io ho provato ed ho concluso che mi piacciono proprio tanto...
    per bambini ma piacciono pure a me
  • sallyrose
    Formaggini deliziosi della Conad
    opinione inserita da sallyrose il 02/06/2020
    I formaggini della Conad sono preparati con ingredienti piuttosto buoni, tra cui Parmigiano Reggiano. Sono privi di polifosfati aggiunti e conservanti; apportano calcio e vitamina A all'organismo. Li ho provati diverso tempo fa, ma ho avuto modo di apprezzarli appieno solo do recente, dopo averli acquistati in offerta nell'omonimo supermercato. Il prezzo è di circa un euro. La confezione tonda contiene otto spicchi di formaggio incartati singolarmente e molto facili da aprire. Questi formaggini sono stati davvero di mio gradimento. Li ho apprezzati per la qualità degli ingredienti e poi per il sapore, che, forte della presenza del Parmigiano, è stato squisito da solo e non. Si spalmano con facilità e hanno un leggero profumino di formaggio fresco. Anche all'assaggio, il loro sapore denota grande genuinità e altrettantà gustosità. Non hanno un retrogusto industriale, la salatura è perfetta e si sente la freschezza del latte; la consistenza è cremosa, non appiccicosa e vellutata. Sono ideali da gustare freschi e spalmati su qualsiasi alimento, ma io li ho anche impiegati per preparare la classica pasta con il formaggino. Devo dire che con la pasta mi sono piaciuti ancor di più perché è come se avessero sprigionato un aroma ancor più saporito. Insomma, i formaggini della Conad non mi hanno delusa e per questo posso solo che consigliarli.
    Sapore, ingredienti, cremosità, rapporto qualità/prezzo
    Si trovano solo nei supermercati Conad
  • chanel67
    Formaggini
    opinione inserita da chanel67 il 09/05/2020
    Esistono moltissimi formaggi e soprattutto i formaggini infatti in casa mia non mancano proprio mai. Una delle Marche che uso spesso è quella Conad perché oltre trovarmi bene presso questa catena di supermercati trovo che i prodotti siano davvero eccellenti e con una qualità molto molto alta. I formaggini Conad costano all'incirca €1,10 si trovano solo ed esclusivamente nei negozi Conad ma se vi trovate a passare Fateci un salto nel reparto frigo E prendeteli perché non ve ne pentirete assolutamente... io addirittura Faccio anche la pastina col formaggino e sono molto molto soddisfatta quindi mi sento assolutamente di consigliare a tutti
    Ottima marca
  • fb-1827672193915369
    formaggini per bambini
    opinione inserita da Maria Miele il 06/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questi formaggini per bambini veramente fantastici e sono veramente di grandissima qualità. infatti, questi ottimi formaggini sono cosi buoni e golosi che li ho mangiati anche io, sono cosi golosi che mio figlio ne è andato davvero matto. la confezione è di ottima qualità, ben sigillata e si può anche riciclare benissimamente perchè è riciclabile e compostabile. il gusto di questi formaggini è veramente ottimo, molto cremosi e sono veramente gustosi. peccato solo che costano moltissimo ma devo ammettere che conad ha fatto un lavoro decisamente incredibile con questo prodotto di grandissima qualità.
    qualità eccellente
    costosi
  • tatadada
    Formaggini
    opinione inserita da tatadada il 16/04/2020
    Chi lo dice che i prodotti per i bambini sono solo per loro? Questi formaggini, ogni tanto li compero anche io, perché sono economici e realizzati con il Parmigiano Reggiano. Sono ricchi di calcio, fanno bene ai bambini, ma anche a noi adulti. Sono ottimi da sciogliere con la pastina a forma di stelline. Essi ancora ora, quando ne ho voglia, mi faccio la pastina con il formaggino. Tra l'altro durano molto i formaggini e non c'è bisogno neanche di tenerli in frigo, a meno che non sia d'estate che c'è troppo caldo. Infine sono anche incartati bene e si aprono facilmente e vengono confezionati in una scatola di cartone rotonda per formare degli spicchi.
    ricco di calcio, gustosi e buoni
  • opinion71
    I formaggini Conad
    opinione inserita da opinion71 il 14/04/2020
    Gli spicchietti triangolari di formaggini al gusto di parmigiano reggiano che si trovano in vendita alla Conad ad un costo che si aggira intorno all'euro e mezzo sono deliziosi. Questi formaggini sono molto cremosi e spesso li metto nel sugo della pasta ai formaggi perchè con la loro cremosità amalgamano gli altri formaggi. Il calcio che è presente in questi spicchietti di formaggini è perfetto per il giusto equilibrio del nostro corpo. La scatolina di cartone rotonda che contiene gli spicchietti di formaggini al sapore di parmigiano reggiano è di cartone e quindi molto facile diventa smaltirla nella raccolta differenziata. La cartina oleata che rifascia ogni formaggino è anch'essa facilmetne smaltibile.
    molto calcio
    nulla
  • michelac84
    Spalmabile
    opinione inserita da michelac84 il 12/04/2020
    Conad formaggini li compro davvero spesso perché io compro tutti i prodotti a marchio Conad e posso dire che i formaggini Sono deliziosi cremosi ricchi di vitamine buonissimi e cremoso, confezionati uno ad uno si possono tenere in frigo molto tempo fino alla data di scadenza. Inoltre la scatola in cartone li protegge dall'umidità. Possono essere utilizzati all'interno della pasta o spalmati sul pane o per farne tramezzini. Piacciono tutta la famiglia grandi piccoli e anche al gatto.. Davvero al gatto piacciono tantissimo, Si vede che sono naturali perché il mio gatto è viziato non mangia quasi niente al di fuori del suo cibo apposito. Ma non parliamo del gatto e a me che piacciono molto ed è per questo che continua sempre a sceglierli.
    Qualità
    saporiti
    opinione inserita da anity il 08/04/2020
    I formaggini marcati Conad li compro spesso sono molto buoni e piacciono tantissimo ai miei figli. La confezione e' sigillata molto bene dentro troviamo 8 formaggini a forma triangolare, il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarli in offerta. I formaggini sono molto cremosi, ottimi per essere gustati in vari modi ai miei figli piacciono tantissimo anche sciolti nella pastina. Sono fatti con parmigiano Reggiano hanno un sapore meraviglioso. Scadenza a vista scritta in modo molto chiaro. Consiglio di acquistare di sicuro non ve ne pentirete!! Piacciono ai grandi e piccini !!!!!
    cremosi e saporiti