3 Opinioni per Conad "Freschi e convenienti" formaggio a pasta filata
  • sicula59
    Nella media delle mie aspettative
    opinione inserita da sicula59 il 08/05/2020
    Ho preso questo formaggio a pasta filata per farci il riso al forno. Il risultato non è stato nulla di incredibile, ma sono abbastanza soddisfatta, anche perché non ho finito tutta la confezione e quindi posso usarla per fare qualcos'altro, come per esempio una focaccia arrotolata ripiena. È un formaggio piuttosto generico, come potete tranquillamente aspettare, ma non mi ha deluso per niente e credo che lo comprerò abbastanza spesso, soprattutto ora che si va verso il caldo, perché almeno mi ci preparo le insalate con il pomodoro, anche perché la mozzarella, almeno per quanto mi riguarda, non sa di nulla. Tutto sommato in linea con altri prodotti della stessa tipologia di altri marchi e quindi conviene.
    Molto versatile
    Ci sono tanti formaggi simili
    ottime
    opinione inserita da anity il 14/04/2020
    Il formaggio a pasta filata "freschi e conveniente" marcati Conad quando mi capita li compro perche' e' un prodotto che piace tantissimo ai miei figli e mio marito. La vaschetta e' sigillata molto bene dentro troviamo 8 fettine abbastanza sottili, il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma poco piu' di 1 euro e spesso riesco anche a trovarle in offerta. Sono fettine di formaggio di pasta filata con un bel colore e sopratutto un buon sapore, ottime da essere gustate in varie ricette io spesso le impiego anche quando preparo la pasta al forno lasagne o cannelloni, ad esempio a mio figlio piacciono anche cosi.
    buono e filante
    Come fila!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/03/2020
    Nel mio frigorifero una scorta di formaggi non manca mai e di recente ho voluto provare il formaggio a pasta filata della linea Freschi e Convenienti Conad dato che altre vaschette di formaggi a fette della medesima linea mi avevano soddisfatta. La confezione contiene 8 fettine sottili e rotonde di pasta filata per un prezzo non in offerta di € 1.59. Uso questo formaggio generalmente nei toast come sostituto della sottiletta. Fonde benissimo e non è necessario il tostapane, è sufficiente mettere in forno a 100 gradi il pan carrè con prosciutto e questo formaggio per ottenere in poco tempo una bella delizia filante! A differenza però di altri formaggi Conad, queste fette non sono prodotte con latte 100% italiano e questo costituisce una pecca non indifferente per i miei canoni. Le ricomprerò? Forse si, forse no. Preferisco incentivare il latte italiano quindi con ogni probabilità mi dirigerò verso altri tipi di formaggi!
    filanti
    latte non 100% italiano