4 Opinioni per Conad hamburger di pollo
  • iceblu
    Buonissimo
    opinione inserita da iceblu il 13/03/2021
    Acquisto spesso prodotti a base di carne al Conad, perchè trovo di ottima qualità. Interessante è poi la carne di pollo, che trovo leggera, magra e salutare. Per non acquistare sempre il solito petto di pollo, leggero ma abbastanza secco, ho deciso di cambiare acquistando gli Hamburger, venduto in confezione di plastica a meno di 1.50 euro, per un numero di 2 Hamburger. La linea è speciale, viene usata carne di provenienza italiana, inoltre le stesse galline, allevate a terra da filiera certificata e senza uso di antibiotici. La filiera permette maggiori controlli della carne che passano al venditore dopo aver rispettato specifici rigori di vendita. La carne è buonissima, saporita e piena di gusto tanto che la consiglio a tutti perchè l'ho trovata tenera e molto saporita come secondo piatto o da mangiare in panino.
    prezzo, sapore, qualità certificata
  • antonellauglietta
    Hamburger di pollo
    opinione inserita da antonellauglietta il 06/10/2020
    Compro spesso gli hamburger di pollo Conad, sono molto gustosi ,cuociono subito e rimangano teneri. Inoltre molto adatttabilo a qualsiasi panino, sono la mia salvezza,il modo semplice per mangiare il pollo. Non comtengono conservanti, inoltre fanno parte del percorso qualità Conad, dove gli animali vengono allevati senza uso di antibiotici. La confezione, spesso in offerta, contiene 2 hamburgher da 100 gr l'uno. La pratica confezione in plastica trasparente è all 80% riciclabile. Carne tenera che non ha sapore di spezie e sale come altri tipi di hamburgher, ma conserva il sapore naturale del pollo. Consiglio ,mokto leggeri!
    Pratico
    buoni
    opinione inserita da anity il 05/02/2020
    Gli hamburger di pollo marcati Conad li acquisto spesso, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo al supermercato Conad. La confezione e' sigillata molto bene, dentro troviamo due pezzi, il prezzo e' molto conveninete e spesso riusciamo anche a trovarli in offerta a prezzo di meno. Gli hamburger sono di giuste dimensioni, il colore e' bello chiaro, la carne di pollo e' molo tenera e sopratutto molto salutare. Possono essere cotti in diversi modi ai miei figli piacciono tantissimo in padella con le patatine fritte e messi in un bel panino morbido. Hanno un buon sapore, sono davvero molto buoni e di ottima qualita'.
    buonissimi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/01/2020
    Sovente mi reco a fare la spesa nei supermercati conad dove mi sono sempre trovata discretamente per quanto riguarda l’assortimento di prodotti sia per quanto riguarda la qualità, soprattutto ho rivalutato quelli che mi sembravano ‘’inferiori’’ dello stesso marchio conad, infatti ora mi reputo più c...
    Versatili, leggeri, pratici, ingredienti piuttosto semplici e salutari, sapore delicato, morbidi,
    Nessuno in particolare , a parte la qualità non molto elevata