4 Opinioni per Conad hamburger di vitello
  • sicula59
    Nella media
    opinione inserita da sicula59 il 08/05/2020
    Anche se io gli hamburger continua a chiamarli svizzere e non li faccio alla piastra, perché preferisco prepararli con aglio e farina, li prendo abbastanza spesso perché sono facili da preparare e soprattutto succosi e gustosi. Il vitello della Conad è abbastanza morbido e mi sembrano di buona qualità, leggeri e digeribili, quindi per me vanno più che bene. Un paio di volte li ho fatti comunque alla piastra per provare e anche in quel caso il risultato è stato buono. Tutto sommato quindi un prodotto che vi posso tranquillamente consigliare se siete alla Conad a fare la spesa. Ovviamente, volendo, si trova di meglio.
    Morbidi e succosi
    Simili ad altri
    hamburger magri
    opinione inserita da anity il 19/02/2020
    Spesso da Conad del loro marchio compro gli hamburger di vitello, la mia opinione e' tutta positiva si tratta di un prodotto di ottima qualita'. La confezione e' chiusa molto bene e dentro troviamo due hamburger, il prezzo e' molto conveniente alla portata di tutti. Gli hamburger si presentano belli grandi di un bel colore acceso si capisce subito che si tratta di carne di ottima qualita'. Hanno un buon sapore e sono belli magri infatti io li faccio mangiare tranquillamente anche ai miei bimbi. Si possono fare in vari modi a noi piacciono tantissimo grigliati con patatine fritte in un bel panino morbido.
    buonissimi
  • opinion71
    Hamburger Conad
    opinione inserita da opinion71 il 16/02/2020
    Gli hamburger di vitello della conad sono deliziosi! Sono composti da una carne di vitello molto magra, non ho trovato nessun grumoletto di grasso in questi hamburger! Hanno una dimensione leggermente più grande rispetto ad altri hamburger che ho comprato già confezionati. Non si rompono durante la friggitura sulla griglia e rimangono molto sbruciacchiati all'esterno..proprio come piace a me. Ritengo gli hamburger di vitello della conad un piatto veloce da preparare accompagnati da una semplice insalatina o dalle classiche patatine fritte. La mia opinione in merito a questi hamburger è sicuramente positiva.
    niente grasso
    nulla
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/02/2020
    Sovente mi reco a fare la spesa nei punti vendita Conad e sono sempre rimasta soddisfatta dai prodotti dello stesso marchio che affiancano quelli delle marche più rinomate ma che in molti casi sono di buona qualità. al reparto macellerie trovo anche preparazioni di carne già pronta da cuocere che so...
    Leggeri, buona consistenza, sapore delicato e leggero, buona marca, versatili, ingredienti semplici
    Nessuno in particolare, a parte che ci sono Marche che propongono una varietà più gustosa