6 Opinioni per Conad I cremosi yogurt nocciola
  • bernardo2017
    Buono
    opinione inserita da bernardo2017 il 26/05/2020
    Spesso accompagno mia madre a fare la spesa in un supermercato conad, anche se sono grande anche a me mi vengono le voglie come i bambini piccoli. L'altra volta ad esempio avvicinandomi nel banco frigo ho visto questi yogurt dai gusti particolari e ho deciso di comprare una confezione contenente due barattoli da centoventicinque grammi al gusto nocciola. Ho deciso di assaggiarlo a colazione e devo dire la verità era buono ma non buonissimo. Tutto sommato si è rivelato un prodotto di qualità, conveniente, salutare con un discreto sapore e conveniente dal punto di vista economico. Forse altri gusti erano più saporito.
    si sente la nocciola
  • michelac84
    Yogurt delizioso
    opinione inserita da michelac84 il 16/05/2020
    Sono praticamente innamorata degli yogurt Conad e compro prevalentemente questi, ne consumo in gran quantità e ne faccio sempre scorta, essendo però un prodotto fresco la scorta deve essere calcolata in base al proprio consumo e in base alla scadenza.. Perché la scadenza dei prodotti freschi non è poi così lunga. Hanno un buonissimo sapore goloso e c'è ne sono una buona varietà di gusti. Ce ne sono di particolari come nocciola o malto o vaniglia; ma anche classici :fragola, banana, pesca, bianco.. eccetera. Vengono venduti nella confezione con due yogurt al prezzo di circa €0,64 oppure nella confezione multipla.
    Irrinunciabili
  • tatadada
    Yogurt gustosi
    opinione inserita da tatadada il 14/05/2020
    Da quando sono venuta a vivere in provincia di Modena, mi trovo molto bene a fare la spesa al Conad City. Lo sempre reputato un supermercato caro, invece mi devo ricredere, perché basta stare attenti alle offerte e con circa 60 euro ti riempi il carrello per quasi un mese. Ovvio nei discount ci fai tutto il mese, ma qui parliamo anche di prodotti Italiani e di ottima qualità. Ad esempio mi è capitato di trovare in offerta questo yogurt alla nocciola, essendo che io adoro le nocciole, decisi di comperarlo. Davvero gustoso, cremoso e buono. Non c'è bisogno di aggiungerci nulla. Sono spesso in offerta. Ci sono molti altri gusti, tra cui i mirtilli. Troppo buoni, provateli.
    cremoso, denso e buono
    non riscontrati
  • enty75
    I cremosi yogurt nocciola
    opinione inserita da enty75 il 13/05/2020
    Mi piace moltissimo lo yogurt e adoro il sapore della nocciola... come potrei non adorare lo yogurt alla nocciola della linea "I Cremosi" proposti dal marchio Conad? E infatti lo adoro, ne vado matta.. è buonissimo, gustosissimo ed è anche bello denso e cremosissimo... ll gusto intenso della nocciola si sente benissimo conferisce quel tocco in piu' che rende Conad I cremosi yogurt nocciola un po' piu' gustoso di un normalissimo yogurt ma non calorico come un dolce. La presenza di pasta di nocciole non lo rende proprio così dietetico ma è buonissimo e glielo perdono... Il marchio Conad è italianissimo e gli ingredienti sono controllatissimi. Costa 64 centesimi per due vasetti da 125 grammi l'uno
    gustosissimo
    nessunissimo
    cremosi e saporiti
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    Del marchio Conad spesso acquisto anche gli yogurt, ai miei figli piacciono tantissimo quelli cremosi spesso vogliono quelli al gusto nocciola. La confezione e' composta da due vasetti di 125 grammi ognuno, il prezzo non e' per niente alto e spesso riesco anche a trovarli in offerta. Lo yogurt si presenta bello cremoso il gusto nocciola e' bello intenso, e' dolce ma non in modo eccessivo ha un buon sapore. Ottimo da essere gustato anche la mattina a colazione vicino a qualche buon biscottino. Scadenza a vista solitamente non molto lunga, sullo yogurt troviamo tutte le informazioni riguardanti lo yogurt.
    buonissimo
  • vesponethebest
    Al gusto di nocciola
    opinione inserita da vesponethebest il 07/05/2020
    C'è una marca di yogurt Conad I cremosi che non è da sottovalutare, anche perché propone dei gusti inediti. Uno di questi è quello della nocciola, un gusto di yogurt che in altri supermercati è più difficile da trovare. Ebbene, la nocciola per me è stata una piacevole scoperta, tenendo conto che questo yogurt è fatto con latte italiano e ciò ne accresce notevolmente la qualità, considerando anche il prezzo molto basso. Uno yogurt alla nocciola rappresenta un dessert valido, da consumare durante le ore pomeridiane ed anche la mattina a colazione per avere un po' di energia. Il sapore della nocciola è a dir poco eccezionale e non da meno è la consistenza. Uno yogurt dunque da promuovere e da comprare nei più grandi supermercati a marchio Conad.
    ottimo