• aroma
2 Opinioni per Conad Le Tisane Rilassante
    Un pochino sciapa
    opinione inserita da Anonimo il 06/09/2019
    Che sia inverno o estate bevo sempre the e tisane, calde o fredde, adesso freddissime però ne acquisto e consumo molte e ne provo di ogni genere. Questa tisana è di Conad, del loro marchio interno. Si tratta della classica combo biancospino, melissa e camomilla. Come sapore è abbastanza sciapo. Non so se si tratti del fatto che la stia bevendo fredda o del fatto che magari renda meglio a caldo, ma dal momento che sono venti filtri sicuramente gli darò un’altra possibilità nei mesi a venire, quando magari la lascerò in infusione di più e non avrà questo sapore sciapino. Per il momento è un indeciso.
    fa bene bere
    sciapa, poco aromatica
    Tisana Rilassante Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 11/05/2019
    Qualche infuso oltre al solito tè che consumo sempre a colazione, è sempre presente nella mia dispensa. Quando ci si ricorda e quando se ne sente proprio la necessità, alla sera è davvero piacevole sorseggiare qualche bevanda calda davanti alla tv o prima di coricarsi. Facendo sovente la spesa dal Conad ho notato che questo stesso marchio propone anche un buon assortimento di tisane,ognuna con una dicitura diversa a seconda della propria funzione. Ho optato per quella rilassante anche attirata dagli ingredienti originali combinati nell'infuso. La confezione contiene 20 filtri, molto pratici e versatili ed il metodo di preparazione è sempre molto semplice. La tisana è a base di biancospino, camomilla e melissa, ingredienti naturalissimi che contribuiscono al benessere, al sonno, all'eliminazione dello stress e al rilassamento in generale. La tisana è davvero leggera e ha un aroma e sapore delicato e piacevole, niente di troppo intenso,ma tutte le erbe sono ben equilibrate. Un ottimo misto naturale, ideale per momenti di relax , si sente che l'infuso è stato preparato con cura e che le erbe sono di discreta qualità. Niente male. E devo ammettere che è davvero efficace.
    leggera, calda, piacevole,delicata nel sapore e nel profumo, marca discreta, prezzo ok,confezione abbondante, ingredienti naturali. efficace
    nessuno in particolare