5 Opinioni per Conad lenticche medie
    buone e salutari
    opinione inserita da anity il 28/06/2020
    Le lenticchie medie del marchio Conad le acquisto spesso mi piacciono tantissimo, ovviamente e' un prodotto che troviamo solo da Conad. Vengono confezionate molto bene in un sacchetto da 400 grammi il prezzo non e' per niente alto ma molto conveniente. Le lenticchie sono medie si presentano con un bel colore, e' molto semplice cucinarle ci sono scritti in modo chiaro tutti i passaggi sulla confezione, non hanno bisogno di ammollo quindi la preparazione non e' molto lunga. Io quando apro il sacchetto la prima cosa che faccio prendo la quantita' che mi serve e le lavo. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga.
    buonissime
    non ne trovo
  • michelac84
    Lenticchie
    opinione inserita da michelac84 il 05/04/2020
    Fa bene mangiare spesso le lenticchie, certo sempre nella giusta quantità e eccezione fatta per coloro che non possono. Io ne compro di diversi tipi perché le acquisto spesso e enfatti ho provato anche queste della Conad. Hanno una confezione molto comoda perché ha la cerniera in plastica richiudibile; esistono tre formati tra cui anche queste medie che è quello che io acquisto maggiormente, perché lo preferisco, le trovo più digeribili e gustose. Le lenticchie Conad Sono di buona qualità non hanno all'interno impurità ma comunque io le lavo in ogni caso, sono delle lenticchie con un bell'aspetto, tengono bene la cottura e sono molto buone.
    Buonissime
  • anatascooper
    Lenticche medie
    opinione inserita da anatascooper il 30/03/2020
    Spesso e volentieri mi è capitato di recarmi presso determinati supermercati e, scegliere di acquistare prodotti che potevo trovare solamente in quel determinato supermercato. Come ad esempio quando mi reco presso i supermercati conad, tendo a preferire prodotti con il loro marchio. Uno tra i prodotti che sono solita acquistare, specialmente durante il periodo invernale sono le Conad lenticchie medie. Non c'è molto da dire sulle Conad lenticchie medie, il prezzo è abbastanza concorrenziale, il gusto è molto buono ed anche la consistenza, poiché mantengono la cottura. L'unico appunto lo farei con il tizio che ha scritto "lenticche", perché siete veramente da denuncia.
    Buone
    Nessun svantaggio
  • angela1
    opinioni.it buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 30/03/2020
    Ogni volta che faccio la spesa alla conad acquisto sempre qualche confezione di lenticchie secche, perché quando devo preparare pasta e lenticchie preferisco utilizzare quelle secche. Solitamente prima di cuocerle le lascio in ammollo in acqua tutta la notte. Queste lenticchie a marchio conad si trovano facilmente in tutti i supermercati della catena conad. Si possono trovare in tre versione...piccole, medie e grandi. Io preferisco acquistare quelle medie, perché a mio avviso sono quelle ideali per preparare la pasta e lenticchie. Sane, nutrienti e ricche di ferro le lenticchie sono ideali anche per preparare contorni o zuppe. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo...ogni confezione costa più o meno un euro e cinquanta.
  • bea2017
    Buono
    opinione inserita da bea2017 il 28/03/2020
    Ogni volta che devo preparare pasta e lenticchie io adoro utilizzare quelle secche. Io le lascio in acqua la sera prima di preparare la pasta, poi al momento opportuno preparo il brodo e le inserisco all'interno. La scorsa settimana avevo nella credenza queste medie della conad. Le ho fatte, ai miei bambini sono piaciute. Si tratta di un prodotto di qualità, conveniente, salutare, ricche di ferro e sono buone per i bambini. Queste della conad sono medie, è possibile acquistarle anche grandi o piccole e sono disponibili in qualsiasi supermercato conad e il prezzo non è neanche molto esagerato, 1 e 50.
    Buon sapore