1 Opinioni per Conad lenticchie piccole
    Proprio no :(
    opinione inserita da Margherita123 il 19/03/2020
    Generalmente acquisto un altro marchio di lenticchie che però non essendo presente tra gli scaffali ho sostituito con questa busta da 400 grammi di lenticchie piccole Conad, in vendita soltanto nei supermercati di questa insegna al prezzo bassissimo di € 1.29. Purtroppo non è indicata la provenienza delle lenticchie … saranno italiane? Non occorre metterle in ammollo, ma per evitare brutte esperienze pregresse io in ammollo ce le metto lo stesso! Cuociono in una ventina di minuti ma il problema è che sono inconsistenti. Sono tutte bucce! Alla prima cucchiaiata ho pensato di essere stata semplicemente sfortunata, ma poi anche il mio compagno ha lamentato il medesimo problema ed infatti queste lenticchie non hanno quella cremina farinosa tipica delle lenticchie. Sembrano vuote, hanno solo l'involucro esterno. Sono davvero fastidiose da mangiare ed anche se odio gli sprechi, devo ammettere che ci hanno rovinato la cena quindi alcune di queste lenticchie sono finite anche nella pattumiera!
    costano poco
    non ci sono piaciute per niente