3 Opinioni per Conad macinato di suino
    buono e fresco
    opinione inserita da anity il 15/04/2020
    Il macinato di suino marcato Conad lo acquisto spesso perche' mi sono sempre trovata bene in qualsiasi ricetta che lo utilizzato. E' confezionato molto bene in una vaschetta non ricordo il peso preciso ma meno di 500 grammi il prezzo e' nella media e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Il macinato si presenta con un bel colore, e' bello fresco ed ha un sapore meraviglioso io lo utilizzato in varie ricette come lasagne cannelloni polpette e devo dire che non mi ha mai delusa. Ottimo la cosa che mi piace e ' che quando lo metto in frigo non lo mai trovato annerito come a volte mi e' capitato con altri.
    fresco
  • chrishornet
    Carne macinata
    opinione inserita da chrishornet il 15/04/2020
    Prima che andassi a vivere con la mia compagna e abitavamo con mia madre, spesso e purtroppo andavo io a fare la spesa senza la mia ragazza. Così per non perdere troppo tempo, lontano da lei, andavo solo al Conad e comperavo lì la carne. Diciamo che non è malvagia, ma alcune cose non ci piacciono e le troviamo anche dure, come ad esempio le fettine di carne rossa, il carpaccio. Ma come carne macinata è abbastanza buonina. La tengono già confezionata, ma se si vuole di può acquistare dal macellaio all'interno del Conad. A volte si può anche trovare in offerta la carne. Questo macinato è di suino e va bene per realizzare del sugo.
    consistente, gustosa e buona
    Per tante diverse ricette!
    opinione inserita da Margherita123 il 10/04/2020
    Non consumiamo moltissima carne o per lo meno non lo facciamo tutti i giorni proprio nel rispetto degli animali dato che ci sono tanti altri alimenti ugualmente buoni e nutrienti che non costano la vita a nessuno. A volte però anche noi acquistiamo salumi e carne in generale, tra cui questo macinato di suino Conad che utilizzo sia per il ragù sia per le polpette. La confezione contiene 350 grammi di carne già macinata che divido in due porzioni e poi surgelo per averla a portata di mano quando mi serve ed appunto usarne l'indispensabile senza sprechi. Il costo di circa tre euro è anche molto conveniente e la provenienza della carne assolutamente italiana. E' davvero buona perché non è troppo grassa e unta, è di qualità perché non trovo in mezzo al macinato né piccoli rimasugli di nervi, muscoli ed ossicini e questo la rende magra e molto digeribile. Sia che la utilizzi per il ragù sia per le polpette, in preparazioni in bianco oppure con il pomodoro questo macinato ci soddisfa sempre!
    molto buono ed italiano
    meglio non mangiare troppa carne