3 Opinioni per Conad Mais
  • sallyrose
    Un mais di qualità ineccepibile
    opinione inserita da sallyrose il 06/10/2019
    Quando capito da Conad e ho voglia di mais, non disdegno assolutamente quello in scatola del loro marchio perché è di qualità inappuntabile. La confezione comprende tre lattine da 160 grammi ciascuno. Il mais è italiano naturalmente dolce e raccolto e lavorato in giornata Il mais ha un colore vivo e lo è anche il suo profumo fresco e naturale. Lo stesso vale per il sapore, che è dolcissimo e genuino, leggero e versatile. Anche la salatura è perfetta perché è leggerissima. Per quanto riguarda la consistenza, ogni chicco è tenerissimo e morbidissimo, una vera bontà da mangiare perché al palato sembra quasi si sciolga. È un mais talmente tanto buono che l'ho mangiato come semplice spuntino pomeridiano. Anche come contorno con la carne è squisito. Insomma, l'ho apprezzato in modi diversi e mi è piaciuto sempre perché di base è un prodotto davvero valido e la qualità si sente davvero. Non posso non consigliarlo.
    Gusto, prezzo, qualità, consistenza
    buon mais dolce
    opinione inserita da anity il 14/12/2018
    Marcato Conad spesso ho acquistato il mais, viene venduto o in barattolo di alluminio un po' piu' grande da 310 grammi oppure in confezioni da tre barattoli piu' piccoli, in entrambi confezioni i prezzi sono accettabili, spesso li mettono anche in offerta. Appena apriamo la confezione si vedono questi chicchi non molto grandi, abbastanza dolci di sapore, ottimi per essere utilizzati in tante ricette. Ai miei bimbi piace mangiarlo anche da solo nel piattino con il cucchiaino. Scadenza sempre abbastanza lunga. Buon prodotto Conad consiglio di provarlo di sicuro non ve ne pentirete.!!!!!!!!!!!!!!
    dolce
    Mais Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/09/2018
    Un barattolino di mais già pronto è sempre d'obbligo per me da tenere in dispensaa perchè potrebbe sempre servire per alcune ricette e dare un tocco di originalità ai piatti. Ho avuto l'occasione di provarne di varie marche e uno dei miei ultimi acquisti è stato il mais naturalmente dolce della Conad, questa catena di supermercati che frequento sovente. Mi sono sempre trovata bene con i prodotti marchio Conad che prima reputavo di scarsa qualità, invece dopo averne testati alcuni, mi sono ricreduta e ho iniziato a comprarne parecchi. ll mais Conad si può trovare o nel barattolo più grande da 310g oppure in piccoli barattoli quasi monoporzione da 160g ciascuno. Il prezzo di entrambe le tipologie è conveniente. Purtroppo però non sono rimasta così soddisfatta dal sapore e dalla consistenza del prodotto.Il colore è un bel giallo vivo e piacevole e i chicchi sono piuttosto piccoli però un pò croccanti al morso e personalmente li preferisco leggermente più morbidi.Il sapore però non è uno dei migliori che abbia mai provato, non è nula di che, non ha molto gusto ,non pare essere così fresco e ''dolce'' come indicato. Sicuramente si tratta di una verdura già pronta molto salutare,leggera e un tocco di colore per i piatti, ma consiglio di acquistare mais di altre marche se non si vuole rinunciare al vero sapore di questo alimento.
    conveniente, discreta qualità, chicchi piccoli, croccanti, un bel colore, pratico e versatile, leggero
    consistenza e sapore nulla di che, ci sono mais di marche migliori