5 Opinioni per Conad minestrone di legumi
  • agave
    Minestrone buono e conveniente
    opinione inserita da agave il 20/04/2020
    Anche se non vado spesso alla Conad, quando lo faccio acquisto psesso prodotti a marchio, perché ho notato che quasi tutti quello che ho provato finora hanno un buon rapporto qualità-prezzo. Uno di questi è proprio il minestrone di legumi surgelato. Cuoce in fretta, è molto salutare e ricco di proteine vegetali, e il costo risulta in effetti modesto, se paragonato a prodotti analoghi dei grandi marchi. Io lo preparo limitandomi ad aggiungere 2 cucchiai di olio extravergine a cottura ultimata, e lo mangio insieme a qualche crostino integrale. Oltre a essere soddisfatta la gola, lo è anche lo stomaco: questo minestrone si digerisce bene e sazia a lungo. Insomma, ottimo surgelato.
    Sapore, consistenza, costo, sazia a lungo, salutare
    Solo alla Conad
  • enty75
    opinione inserita da enty75 il 15/04/2020
    Io vado spessissimo a fare la spesa nei supermercati Conad perchè mi sono comodissimi sia da casa che dall'ufficio, nella mia zona ce ne sono tantissimi e tutti hanno ottimi prezzi e sono (o meglio erano... ) fornitissimi. Ho provato tantissimi prodotti col loro marchio e ho ho assaggiato anceh il minestrone di legumi surgelato, sempre meglio avere qualcosa di riserva in freezer!! E' un minestrone di verdure ricchissimo di legumi e ha anche tantissime verdure. E' già praticamente pronto e quindi velocissimo da preparare. A me piace tantissimo, se voglio proprio esagerare gli aggiungo anche un po' di pastina all'uovo.. consigliatissimo.
    nessunissimo
  • cinquanta
    Di legumi con verdure ...e fave
    opinione inserita da cinquanta il 24/03/2020
    Non vado spesso alla Conad e ho assaggiato questo minestrone per caso. Sono rimasta colpita dal fatto che è un minestrone surgelato da cuocere che non è come altri : " con legumi" , ma appunto è principalmente di legumi. Questa è per me la differenza fondamentale perché oltre a un gran bel misto di legumi , tra cui le fave fresche che aggiungono quel gusto in più e che non ho trovato in nessun minestrone surgelato, ci sono anche un po' di verdure che sono ovviamente in minoranza facendo la proporzione. Ne risulta un minestrone davvero molto gustoso , a mio avviso assolutamente da provare,La consistenza resta buona e la qualità di legumi e verdure è accettabile. Il prezzo è nella media e si cucina piuttosto velocemente,circa 30 minuti. Per me consigliatissimo.
    Buonissimo ,gusto unico
    salutare
    opinione inserita da anity il 06/02/2020
    Spesso al Conad acquisto il minestrone di legumi del loro marchio, lo compro da tantissimo tempo perche' mi piace tantissimo e ritengo che viene fatto con ingredienti di qualita' e genuini. Si tratta di minestrone surgelato, la confezione e' da 600 grammi il prezzo e' molto economico e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Il minestrone e' fatto con diversi tipi di legumi, tutti buoni con un bel colore e un buonissimo sapore, cuoce in poco tempo circa 30 minuti. A me piace gustarlo sia assoluto e sia con un po' di riso. Molto leggero e sopratutto molto digeribile. Consiglio di comprarlo!!!
    non ne trovo
  • robyelele2014
    Minestrone di legumi e verdure
    opinione inserita da robyelele2014 il 23/01/2020
    Mi ha incuriosito molto questo minestrone di legumi ,con una cottura così veloce, di solito per cucinare dei legumi come ceci , fagioli ,cannellini s' impiega qualche ora , dopo un ammollo di almeno 12 ore ,invece il minestrone di legumi surgelati ha una cottura di soli 25 minuti. In effetti quando ho cucinato il minestrone in mezz'ora circa tutti i legumi erano cotti al punto giusto , buoni e gustosi . Il minestrone Conad oltre a contenere legumi ceci , lenticchie, fagioli borlotti , cannellini, fave , piselli, fagiolini, contiene anche verdure pomodori , carote , zucchine, patate, verza , Sedano, prezzemolo , cavolfiore e porro, è un vero e proprio mix di legumi e vegetali, con una cottura veloce si ottiene un piatto ricco di gusto e proprietà nutritive.
    Salutare
    Niente