4 Opinioni per Conad Mortadella Bologna IGP
  • allen88
    buona
    opinione inserita da allen88 il 04/05/2020
    ciao a tutti, assolutamente consigliato questo prodotto, acquistato spesso alla Conad, ovvero la mortadella di Bologna con denominazione Igp. La trovo molto valida perchè è buonissima e si sposa bene con fette di pane, grissini o semplicemente da sola. Il gusto si fonde al palato e le sue fette sono estremamente sottili e saporite. la confezione salva freschezza riesce a preservare tutto l'aroma e la genuinità. la mortadella la trovo di enorme qualità e non minore ad altre note marche che si conoscono in commercio. Personalmente mi va di consigliare di provare almeno una volta, il prezzo, inoltre è buono.
    si
  • chrishornet
    Mortadella IGP
    opinione inserita da chrishornet il 28/04/2020
    Questa mortadella la compero ogni tanto per la mia compagna. Io purtroppo non la posso mangiare per via del colesterolo alto. Ma lei dice che è uno spettacolo. Non risulta molto grassa ed è semplicemente gustosa. La vaschetta è da 100 grammi ed è prodotta da grandi salumifici Italiani Spa. Quindi qui giochiamo in casa, in quanto viene fatta dalla grande città di Bologna. Hanno mortadelle di ottima qualità. Questa vaschetta viene prodotta per il grande marchio Conad. Hanno sempre dei salumi buoni, affettati e pronti per essere gustate ovunque si è. Anche per strada e non solo in casa. Provatela, perché la mia ragazza dice che è fantastica.
    pochi grassi, gustosa
    buonissima
    opinione inserita da anity il 17/04/2020
    La mortadella di Bologna IGP marcata Conad la acquisto spesso da molto tempo, di questo prodotto posso solo parlare in positivo. E' confezionata molto bene in una vaschetta da 100 grammi trasparente quindi si riesce a vedere molto bene il prodotto all'interno, il prezzo non e' per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. Appena si apre la vaschetta fuoriesce un profumino gradevole che subito fa venire voglia di mangiarla, le fettine sono di uno spessore giusto proprio come piace a me. Io solitamente la gusto nei panini caldi in questo modo piace tantissimo anche a mio marito e ai miei figli.
    buonissima
  • vesponethebest
    Mortadella di qualità
    opinione inserita da vesponethebest il 09/04/2020
    La mortadella Conad Bologna IGP è sicuramente di qualità, non solo perché appartiene ad un marchio affermato quale è Conad, ma perché è senza polisfati aggiunti, senza glutine, senza lattosio e senza proteine del latte. Il contenuto è di 100 grammi, si può trovare solo nei punti vendita Conad, a volte in offerta speciale. Questa mortadella è molto saporita e va benissimo sia sul pane classico che quello integrale, bene anche la consistenza, è salutare solo se si consuma con moderazione, è pur sempre un affettato, però posso dire che per il momento è una delle migliori che ho provato. Il giudizio per me è positivo e questa mortadella è da consigliare a tutti, il fatto che poi sia prodotta da Grandi Salumifici Italiani Spa è una garanzia non da poco.
    ottima mortadella
    con moderazione