2 Opinioni per Conad mozzarella
    mozzarella italiana
    opinione inserita da anity il 07/04/2020
    La mozzarella e' un alimento che non manca mai sulla mia tavola piace tantissimo anche ai miei figli e mio marito, siccome non sempre riesco a comprare quella fresca al caseificio molte volte compro quella confezionata nei supermercati, tra le varie compro spesso la mozzarella Conad ovviamente la trovo solo da Conad. La confezione e' intorno ai 100 grammi, il prezzo e' davvero molto economico meno di 1 euro e spesso si riesce anche a trovare in offerta. E' una mozzarella per niente secca ottima da essere gustata cosi magari vicino ad una bella insalata fresca oppure cotta, io spesso la utilizzo nella pasta a forno la domenica.
    buona ed economica
    Una buonissima mozzarella marchigiana!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/03/2020
    Adoro la mozzarella e nel frigo non può proprio mancare! Ci sono marche che prediligo ovviamente ed altre che mangio ma senza molto entusiasmo. Quando mi sono resa conto che la mozzarella Conad è preparata dall'azienda alimentare marchigiana Sabelli, bè le avrei comperate tutte! La Sabelli è decisamente un'azienda che adoro, trovo i loro formaggi buonissimi ed anche questa mozzarella è proprio buona! Preparata con latte 100% italiano, costa una sessantina di centesimi. Nella bustina di plastica celeste è contenuta una sola mozzarella da 125 grammi conservata nel proprio liquido. Scolata e mangiata così in purezza, magari accompagnata da un'insalata mista è ottima come pasto estivo freschissimo e rigenerante. D'inverno la uso per la pasta al forno oppure per una buona pizza margherita. Sa di latte, è morbida e delicata, fila benissimo ed è molto digeribile. La consiglio e la ricompero senza ombra di dubbio!
    buonissima, italiana, economica
    non averla scoperta prima