3 Opinioni per Conad Multi Plus spazzolino Medio
    Buon prodotto.
    opinione inserita da jimorris il 18/07/2020
    Alla Conad ho trovato a buon prezzo lo spazzolino della loro linea e l'ho voluto provare piuttosto che acquistare proditti di marca che avevano prezzo doppio. Devo ammettere che mi son trovato bene. Lo spazzolino è risultato efficente ed efficace come gli altri che uso abitualmente e non ho trovato particolari differenze. Per quanto riguarda la qualità posso valutarlo pure prositivamente visto che lo spazzolino mi è durato diversi mesi prima di avere le setole rovinate e piegate, in linea con gli altri che uso solitamente. Ecco perchè , la volta successiva ne ho acqusitati un paio e fatto scorta in casa perchè mi sono trovato bene e lo consiglio a chi utlizza una setola media e non ha particolari patologie che lo costringono ad usare spazzolini particolari.
    efficace, duraturo, qualità
    solo da Conad
  • luceblu
    ottimo spazzolino
    opinione inserita da luceblu il 26/06/2020
    Cambio mensilmente il mio spazzolino da denti, dunque sono sempre alla ricerca dello spazzolino perfetto per me! Per la mia dentatura, va benissimo uno spazzolino medio, esattamente come lo spazzolino Multi Plus del marchio Conad. Mi reco al conad settimanalmente, dunque posso dirvi che questo spazzolino non solo ha un ottimo costo a prezzo pieno, ma spesso è anche possibile acquistarlo in sconto. Trovo che la qualità di questo prodotto sia molto buona, ottimo quindi il rapporto qualità/prezzo. La sua efficacia sui denti è garantita, allo stesso tempo non fa sanguinare le gengive per cui è molto delicato. Lo consiglio.
  • fb-10208766220818850
    Ottimo per la pulizia dei denti
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 21/06/2020
    Apprezzo tutti i prodotti a marchio Conad, ultimamente ho comprato Conad Multi Plus spazzolino medio. Quello che più mi ha convinta al momento dell'acquisto è stato il prezzo contenuto, un'altra cosa che mi ha fatto decidere a provare questo spazzolino, poi, è stato il marchio Conad. Da qualche giorno quindi sto usando questo spazzolino e devo dire che mi sto trovando bene, i denti sono perfettamente puliti, riesce a sostituire il filo interdentale in quanto le sue setole puliscono davvero bene ed in profondità perché hanno un taglio multi livello. Il manico angolato di questo spazzolino rende il suo uso facile e veloce . Ottimo acquisto.
    Economico