11 Opinioni per Conad Olive Nere intere tostate
    Le olive di Conad
    opinione inserita da Anonimo il 23/09/2019
    Prese da provare al supermercato Conad, si tratta di olive nere tostate, in una variante che non conoscevo. Di solito prendo sempre quelle verdi o le nere ma fresche o speziate ma mai tostate. Queste, invece sono state una piacevole e sfiziosa scoperta. Il barattolino è da 200 grammi netti, in vetro riciclabile e la cosa non guasta. Sono perfette per n aperitivo o per aggiunta ad una salsa più ricca o come guarnizione per uno stuzzichino salato. Buone al palato, piacevoli e fresche, sapore che non dispiace affatto. Penso proprio che le riprenderò, sono piaciute a tutti e ci hanno convinto nel sapore.
  • sicula59
    Mi piacciono un sacco
    opinione inserita da sicula59 il 23/09/2019
    Non ho ben capito la procedura, ma mi piacciono un sacco. Le uso per aperitivo, di solito, perchè mi piace masticarle e pulire per bene il nocciolo coi denti come facevo da bambina. Tutto sommato sono come me le ricordo, perchè la lavorazione è davvero minima ed i prodotto non subisce particolari modifiche. Ci può stare. Una di quelle conserve che anche se non artigianali, non hanno nulla da invidiare alla famosa versione della nonna. Un vasetto, in inverno, ha sempre posto nella mia ormai immersa dispensa, dove posso conservare cibi miei e comprati, proprio come si faceva una volta. Buone davvero e sane!
    Ottime come aperitivo
    amare
  • lapiaga
    Buone
    opinione inserita da lapiaga il 23/09/2019
    Cercavo delle olive non in salamoia, perchè non mi convincono troppo. Preferirei farmele da solo, ma mi vengono piccole a causa del terreno. Alla fine ho trovato queste. Buone, un po' salate ma non immangiabili, sono l'ideale, per quanto mi riguarda, per farci la pasta, per metterle nei ripieni e negli sformati e anche da mangiare, nelle giuste proporzioni, come contorno. Un buon investimenti, anche se l'idea del vasetto senza liquido per qualche secondo mi ha riempito di inutili perplessità. Costo accettabile e buona resa. Alla fine va benissimo. Anche se a farmele a mano godrei di più, se devo esser sincero. Un investimento accettabile, comunque.
    Come quelle fatte in casa
    Non per palati leggeri
  • cancrina
    Olive Nere
    opinione inserita da Anonimo il 08/09/2019
    Mio fratello ama molto fare le pizze in casa quindi quando decidiamo di farle prendiamo vari ingredienti per fare vari gusti. Tra gli ingredienti necessari ci sono le Olive nere e tra le tante in commercio recentemente abbiamo provato quelle intere tostate della Conad. Si tratta di olive già pronte all'uso che però va tolto l'osso, già condite e cotte. Le consiglio perché sono abbastanza buone anche se leggermente salate. Ottime da mangiare per accompagnare altri cibi. Nella confezione troviamo 200 grammi di prodotto ad un prezzo che si aggira intorno a un euro e qualcosa. Essendo marcate Conad li possiamo trovare in vendita solo presso i supermercati del gruppo.
    buoni
  • ioalessandro
    Buonissime le Olive Nere intere tostate
    opinione inserita da ioalessandro il 08/09/2019
    In famiglia ora mai ci siamo abituati e cerco io di andare sempre incontro ai miei genitori e quando ci sono prodotti pesanti da comprare, ci vado io al supermercato, mentre per la classica spesa come il cibo giornaliero, ci pensano i miei genitori. Ultimamente i miei genitori quando vanno al supermercato comprano le Olive nere intere tostate Conad e a me personalmente piacciono tantissimo e adoro mangiare le olive ogni tanto con un po' di pane. Spesso ogni tanto quando sono molto stanco e la sera torno tardi, mi piace prepararmi un panino con un po' di Olive Nere e cosi' facendo in maniera abbastanza veloce mangio qualcosina, in modo tale da non andare a letto senza aver mangiato. Il sapore di queste Olive Nere intere tostate a me personalmente piace.
    alcuni
  • fb-1827672193915369
    olive tostate
    opinione inserita da Maria Miele il 08/09/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato una volta queste buonissime olive fatte da conad che è una grande catena alimentare che vende prodotti di altissima qualità. la confezione già è bella compatta con un ottimo barattolo fatto di vetro pronto ad essere riutilizzato una volta terminato il prodotto. le olive sono nere e buonissime, sono tostate e quindi essiccate con minor acqua e sono ancora più buone ma più amare perchè contengono la maggior parte del sapore bello stretto e si sente tutto il gusto della natura. peccato solo che non vengono quasi mai messe in offerta e quindi il prezzo è molto alto.
    buonissime
    costose
    opinione inserita da anity il 18/08/2019
    Le olive nere tostate della Conad quando mi capita le compro spesso, piacciono tantissimo ai miei figli. E' un prodotto che viene venduto in un comodo barattolo da 200 grammi di vetro sigillato molto bene, il prezzo non e' per niente alto e spesso le mettono anche in offerta. Sono olive italiane di ottima qualita', possono essere gustate in diversi modi ai miei bimbi piacciono cosi da sole magari vicino ad un bel aperitivo, spesso le utilizzo anche nelle insalate di riso. Vicino al barattolo troviamo tutte le informazioni del prodotto compreso la data di scadenza. Buon prodotto marcato Conad consiglio!!!
  • maria88
    Olive nere tostate
    opinione inserita da maria88 il 05/08/2019
    Le olive nere tostate le ho acquistate spesso al supermercato Conad perchè le ho trovate spesso con l'offerta clamorosa fatta da Conad alcune volte ovvero il bis con cui mi consente anche di accumulare molti punti sulla carta fedeltà. Il barattolo delle olive nere tostate è ben sigillato e contiene molte olive nere italiane e tostate, sono molto gustose ma sopratutto molto digeribili perchè sono essiccate e quindi per la maggior parte prive di acqua ed hanno un sapore ancora più stretto e gustoso dove si può gustare la vera essenza dell'oliva nera italiana. Continuerò ad acquistarle anche perchè costano pochissimo.
    Ottime, Leggere.
    Ottime olive tostate
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019
    Sono veramente buone queste olive nere intere tostate del marchio Conad. Il comodo e pratico vasetto in vetro si può acquistare, come è ovvio che sia, solo nei punti vendita Conad poichè si tratta di un loro specifico prodotto. Il sapore per me è eccezionale, buono e gustoso con una punta di amarognolo che è naturale e ci sta benissimo. Ve le consiglio. Secondo me si tratta di un qualcosa ideale per arricchire molte ricette ed anche da mangiare come stuzzichino se si fa l'aperitivo in casa. Esperienza diretta e personale molto positiva. Valutazione anch'essa positiva ovviamente da parte mia, le ho comprate già diverse volte e per me sono il top nel loro genere.
    sapore, consistenza, prezzo
    niente secondo il mio parere
  • piccok
    ottime
    opinione inserita da piccok il 02/08/2019
    Ottime!! le compravo spesso per vari utilizzi ma soprattutto come ingrediente nella preparazione dell' insalata di riso o per decorare l'insalata russa. Ora è da un pò che non le compro ma soltanto perchè non ho più preparato questi piatti e quindi mi sono uscite dalla mente. Le acquisterò sicuramente la prossima volta che mi recherò alla Conad.....ricordo perfettamente il gusto molto buono di queste olive nere tostate...e mi sta venendo davvero voglia di riaverle in dispensa.....sicuramente buone anche da mangiare anche così semplici (una tira l'altra... e il barattolo finisce) e anche per preparare una buona pasta fredda o qualche salsetta veloce per condire gli spaghetti.
    qualità e gusto, prezzo, versatilità
  • fb-10208766220818850
    Le Olive nere tostate come quelle della tradizione
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 13/05/2019
    Mi piacciono molto le olive tostate ma come ormai tutti sanno manca il tempo per dedicarsi alle lunghe preparazioni della tradizione. A risolvere il problema ha pensato Conad con le sue olive nere intere tostate. Sono così buone che non mi fanno affatto rimpiangere quelle che preparava la mia mamma. Le olive nere intere tostate Conad hanno il giusto livello di tostatura, sono contemporaneamente dolci e con il retrogusto amarognolo così come vuole la tradizione. Il vasetto di vetro, molto igienico contiene ben 200 gr di olive e una volta aperto si può riporre in frigo. Secondo il mio parere, vale la pena assaggiarle.
    Buonissime