6 Opinioni per Conad - Panna per cucinare vasetti 2X100ml
    buonissima
    opinione inserita da anity il 15/06/2020
    Del marchio Conad quando riesco acquisto diversi prodotti e' un marchio che mi fido tantissimo, da un po' di tempo di questo marchio ho scoperto anche la panna per cucinare vasetti 2x100 ml e posso dire che sono molto soddisfatta. La confezione e' composta da due vasetti di 100 grammi ognuno il prezzo non lo ricordo preciso ma e' nella media. La panna si presenta con un bel colore chiaro e sopratutto molto cremosa proprio come piace a me. Io lo utilizzata in varie ricette e posso dire che non mi ha mai delusa. Scadenza bella a vista. Buon prodotto consiglio di acquistare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cremosa e saporita
    un po' calorica
  • iceblu
    Ottima per condire la pasta
    opinione inserita da iceblu il 09/06/2020
    Anche se per il periodo, la panna per cucinare non è tanto salutare, ogni tanto mi piace strafare. Per preparare un piatto differente dal solito, in modo da poter invitare amici a casa e fare allo stesso tempo anche una bella figura, ho deciso di acquistare il prodotto marchiato Conad, perchè ad un prezzo economico la qualità risulta comunque molto elevata. La confezione è composta da due vasetti, ogni vasetto va bene per condire abbondantemente due piatti di pasta, ma si può arrivare anche a 4 piatti usandone meno per ciascun piatto. La tovo deliziosa e molto cremosa, ideale per condire piatti in cui poi vado ad aggiungerci prosciutto cotto, oppure tonno e piselli, ecc.. Ovviamente bisogna usarne con moderazione perchè rende abbastanza grasso il piatto e non proprio semplice da digerire. La consiglio a tutti per via dell'ottimo rapporto qualità/prezzo
    prezzo, consistenza, sapore e cremosità
    non proprio salutare
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 09/06/2020
    I prodotti del marchio Conad mi piacciono, li trovo molto convenienti rispetto ad altri e qualitativamente parlando, sono buoni. In questo caso parlo della panna per cucinare del seguente marchio e la confezione è composta da due bricco che contengono il prodotto. Il sapore è buono e la utilizzo spesso e volentieri quando mi sento ispirata in cucina, prevalentemente sulla pasta per dare libero sfogo alla mia fantasia da cuoca provetta. Consistenza cremosa e si fonde che una meraviglia, sinceramente parlando la consiglio a pienissimi voti perchè è leggera e gustosa, da una marcia in più ai piatti.
    si
  • angela1
    opinioni.it di grande qualità
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Vi voglio parlare della panna da cucina del marchio "Conad". Si tratta di un prodotto molto versatile e gustoso. La panna da cucina del marchio "Conad" è veramente molto buona e molto cremosa ed è proprio per questo che è particolarmente adatta per condire la pasta. Con la panna da cucina "conad" si possono preparare ottimi sughi come: panna, tonno e funghi, oppure pasta panna e salsiccia e chi più ne a più ne metta. La confezione è composta da due vasetti e questo particolare rende molto conveniente l'acquisto. Il rapporto qualità prezzo è molto buono come da sempre ci ha abbituato il marchio conad.
  • manub79
    Gustosa e cremosa
    opinione inserita da manub79 il 09/06/2020
    La panna da cucina Conad ha una consistenza cremosa che la rende particolarmente gustosa per condire la pasta. Ottimo il sugo con panna, piselli e funghi; pasta con panna, speck e salsiccia; sugo con panna e parmigiano grattuggiato con verdure di stagione, come zucchine trifolate, La convenienza del prodotto è molto buona. La confezione è composta da due vasetti e ciò la rende particolarmente utile per fare scorta nella dispensa. Il rapporto qualità-prezzo è molto alto e il marchio Conad è affidabile per la qualità degli ingredienti. Da provare per condire la pasta e per preparare bruschette gustose per l'aperitivo.
    Qualità a buon prezzo
    Panna per cucinare a doppio vasetto
    opinione inserita da Luisa Allocca il 08/06/2020
    Ho comprato per la prima volta questa crema da cucina fatta da Conad che ha confezionato un prodotto veramente meraviglioso. La confezione di questo prodotto è veramente ben sigillata, ben confezionata e con scadenza in bella vista. Mi piace un sacco perché è molto buona e decisamente deliziosa, è gustosa ed è anche saporita ma anche molto cremosa e salutare. La panna per cucinare e con fatta con una ricetta veramente molto cremosa e gustosa. La uso sempre per preparare degli spaghetti fatti in casa, della buonissima salsa di pomodoro e panna per fare delle pennette al dente veramente buonissime. Questa panna è anche molto leggera e digeribile e per questo la consiglio a tutti.
    Ottima, gustosa e golosa