• composizione
  • reperibilità
13 Opinioni per Conad Panno Pavimenti Classico Super Resistente
  • almond88
    opinione inserita da almond88 il 06/07/2020
    Io sono una delle poche persone che sono rimaste, che lavano ancora i pavimenti nel modo classico, ovvero che vanno di panni. Siccome mi reco spesso e volentieri per la spesa settimanale alla Conad ed ho acquistato il panno per pavimenti classico che trovo super resistente davvero come titolo. Mi piace perchè la trama è ben fatta e cattura lo sporco dei pavimenti che nel mio caso sono molto porosi, perchè fatti di cotto mediterraneo e devo dire che non lascia aloni fastidiosi sulla superficie. E' davvero un prodotto perfetto e lo consiglio anche nel prezzo che è davvero una sciocchezza, piccolissimo.
    si
    Classico
    opinione inserita da Anonimo il 06/07/2020
    Questo qui è il classico panno super resistente con cui tenere puliti i pavimenti di casa o del negozio. E' della Conad, ciò sta a significare che lo si possa acquistare esclusivamente nei negozi a marchio Conad. Il prezzo è vantaggioso e conveniente, molto adeguato per un prodotto del genere. E' molto resistente, ciò sta a significare anche che dura a lungo. Per pulirlo basta metterlo in lavatrice a non più di sessanta gradi ed il gioco è fatto. Io mi ci trovo bene e non mi ha mai dato alcun genere di problema. Esperienza personale positiva. Valutazione pure lei positiva pertanto. Tipico prodotto che, per me, in casa serve sempre quindi ve lo consiglio
    durevole e valido
    nessun difetto
  • opinion71
    Panno pavimenti Conad
    opinione inserita da opinion71 il 06/05/2020
    Il panno pavimenti classico super resistente che si trova in vendita nei supermercati della Conad è davvero super resistente!! Questo panno è molto spesso e assorbe molto l'acqua in cui viene imbevuto. Anche dopo che lo si è strizzato per bene rimane molto umido. Essendo anche molto spesso quando si passa lo scopettone i pavimenti vengono puliti perchè questo panno lava con forza e trattiene tutto il sudiciume. Il costo del panno pavimenti classico super resistente della Conad costa circa due euro..soldi sicuramente ben spesi perchè questo panno si usa tantissomo e non si rovina nemmeno in lavatrice!
    tutto
    nulla
  • nonnanico
    Pulisce bene
    opinione inserita da nonnanico il 27/04/2020
    Le cose migliori che si possono trovare alla Conad sono i prodotti a loro marchio. Prima prendevo solo il cibo adesso prendo anche j prodotti di pulizia. Ho comprato il panno pavimenti che è fatto in cotone e microfibra, sottile ma abbastanza resistenza. Pulisce bene e riesce a catturare bene lo sporco senza lasciare pelucchi. Ha una buona capacità di assorbenza esono soddisfatta per come pulisce. Si può utilizzare più volte perché si può lavare, io lo butto in lavatrice e finora non si è ancora sfaldato. Il costo è abbastanza economica, mi sembra che l'ho pagato poco più di un euro. Ha un buon rapporto qualità/ prezzo.
    Resistente,assorbe bene
  • opinionistasututto
    economico e buono per pulire
    opinione inserita da opinionistasututto il 27/04/2020
    In questi periodi di quarantena ci si trova a comprare di tutto al supermercato anche i prodotti che servono all'igiene della casa. Il panno pavimenti Conad l'ho comprato una settimana fa e l'ho subiro usato per pulire le superfici della mia casa. Posso dire che è un panno economico e buono per pulire non solo i pavimenti, am anche per togliere la polvere se se ne vuole fare un uso diverso. Ho comprato due pacchi e lo consiglio perchè non si consuma subito e come panno lavapavimenti è molto resistente all'acqua e ai detersivi di ogni tipo. Questo prodotto è possibile trovarlo presso tutti i supermercati Conad a prezzi veramenti piccoli.
    ottimo per pulire tutte le superfici
  • bernardo2017
    pulisce tutte le superfici
    opinione inserita da bernardo2017 il 27/04/2020
    La scorsa settimana ho accompagnato mia madre a fare la spesa in un supermercato conad a circa due chilometri dalla nostra abitazione. Da quando c’è il coronavirus i dipendenti sono allerti e accorti e dirigono la fila in modo impeccabile. Sapendo che fuori vi sono persone che aspettano il turno, la nostra spesa è durata circa un quarto d’ora e ci siamo dedicati all’acquisto di prodotti per la pulizia della casa. Tra questi vi era questo panno per pulire i pavimenti. Si tratta di un panno morbido, assorbente che pulisce in modo impeccabile i pavimenti, non lascia aloni e la superfice risulta lucida e pulita, è resistente e realizzato con un materiale impeccabile. Ottimo.
    Facile da utilizzare
  • bea2017
    buon prodotto
    opinione inserita da bea2017 il 27/04/2020
    A causa di coronavirus non possiamo uscire in un altro paese diverso dal nostro, nel mio paese via un supermercato Conad e altri due supermercati privati mi è capitato di andare a fare spesso là e fortunatamente non ho riscontrato alcuna anomalia nei prezzi, ho comprato oltre i soliti alimentari anche dei prodotti per pulire casa tra cui detersivi per lavare il pavimento e anche gli strofinacci, per lavare a terra i cosiddetti panni, Ho comprato questo perché oltre ad essere il migliore era anche vantaggioso dal punto di vista economico l'ho provato e devo dire la verità mi sto trovando veramente bene si tratta di un prodotto di qualità convenienza è facilmente reperibile in qualsiasi supermercato Conad
    prezzo vantaggioso
  • emilio89
    resistente
    opinione inserita da emilio89 il 27/04/2020
    I prodotti a marchio Conad sono veramente buoni e di ottima qualità, vado spesso insieme a mia moglie a fare la spesa in un supermercato del genere e oltre agli alimentari acquistiamo anche prodotti deputati alla polizia della casa, un ultimo acquisto che abbiamo fatto è proprio questo panno assorbente nel Conad, mia moglie lo utilizza per lavare le scale e si tratta di un prodotto rettangolare, stilizzato e con un buon prodotto di qualità, assorbe tanta acqua pulisce a fondo e dal punto di vista economico non è neanche un prodotto molto caro l'abbiamo pagato €1,50 con esso è possibile lavare qualsiasi tipo di superficie.
    facilmente reperibile
  • angela1
    opinioni.it utili e di buona qualità
    opinione inserita da Anonimo il 26/04/2020
    All'interno dei punti vendita della catena conad è possibile trovare non solo prodotti alimentari, ma anche una vasta gamma di prodotti per la pulizia e l'igiene della casa e della persona a prezzi vantaggiosissimi. Io quando vado a fare la spesa li alla conad compro di tutto e di più! Questa settimana ho acquistato in offerta questo Panno per i Pavimenti Classico Super resistente si tratta appunto di un panno molto morbido e assorbente ideale per la pulizia dei pavimenti. Il prezzo è veramente molto vantaggioso...infatti un panno pavimento costa più o meno un euro e trenta centesimi e spesso e volentieri si può trovare in offerta. La durata devo dire che è molto lunga visto il lavoro che quotidianamente fa su i pavimenti di casa.
  • raffaellab91
    economico
    opinione inserita da raffaellab91 il 26/04/2020
    Nei supermercati conad è possibile trovare non solo prodotti legati all’alimentazione ma anche prodotti a prezzi vantaggiosissimi che riguardano prodotti deputati all’igiene quotidiana della persona e della casa. Io vado tantissime volte li a fare la spesa e compro di tutto. Questa settimana sono andata per comprare prodotti per la pulizia del pavimento e ho trovato in offerta questo panno pavimenti classico super resistente, si tratta di un panno morbido, assorbente ideale per pulire i pavimenti in modo ottimale, il suo prezzo è molto vantaggioso, 1.30 euro e è anche duraturo, il prossimo lo compro tra un mesetto.
    morbido
  • anatascooper
    Ideale per la polvere
    opinione inserita da anatascooper il 25/04/2020
    Avendo acquistato parecchio tempo fa, il classico "swiffer" ed utilizzandolo praticamente ogni giorno perché ho animali in casa, il costo era diventato veramente eccessivo, specie quello dei panni se presi originali. Per questo motivo, adesso, mi affido ai Conad Panno Pavimenti Classico Super Resistente. I Conad Panno Pavimenti Classico Super Resistente sono dei panni cattura polvere veramente ottimi. Oltre ad essere efficaci contro la polvere, hanno un'ottima qualità/prezzo molto concorrenziale soprattutto contro i grandi marchi. Sinceramente non vi sono note negative per quanto riguarda i Conad Panno Pavimenti Classico Super Resistente per tale motivo non posso fare altro che consigliarli.
    Ottimo
  • chrishornet
    sempre ottimo
    opinione inserita da chrishornet il 25/04/2020
    Sono un amante delle cose pratiche e veloci da utilizzare e seppur sia un amante anche delle cose tecnologiche per le pulizie utilizzo sempre il buon caro olio di gomito. Ho anche tentato di utilizzare il folletto ma nulla... come mi trovo bene o col mocio oppure col classico spazzolone e straccio. Molti di questi ultimi però lasciano dei pelucchi oppure non assorbono bene il detersivo e l'acqua. Questi del conad li ho trovati allo'altezza della situazione. Se poi si sporcano non è necessario lavarli a mano si possono benissimo lavare in lavatrice senza perdere nè in morbidezza nè in efficacia.
    efficaci, assorbenti e duraturi
  • fb-10208766220818850
    Pulisce bene il Pavimento
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 24/04/2020
    Qualche tempo fa ho trovato nel mio supermercato di fiducia un prodotto veramente ottimo per la pulizia dei miei pavimenti si tratta di: Conad Panni Pavimenti classico Super Resistente. Il Panno Pavimenti Classico Super Resistente a marchio Conad è un prodotto efficace e di buona qualità perchè il tessuto è consistente e spesso perciò aderisce bene sulle superfici dei pavimenti catturando lo sporco in modo efficace e questo anche alla sua lavorazione a nido d'ape che lo rende ancora più efficace nell'operazione di pulizia giornaliero. Il Panno Pavimenti Classico Super Resistente a marchio Conad, una volta utilizzato è anche facile da tenere pulito, basta infatti, lavarlo in lavatrice a 60°.
    Economico