1 Opinioni per Conad piu tempo latte intero
    Il latte intero che dura più giorni!
    opinione inserita da Margherita123 il 15/03/2020
    Non potendo andare tutti i giorni a fare la spesa, mi serve sempre una scorta di latte che non abbia una scadenza troppo ravvicinata. Oltre ad un brik di latte uht, compero volentieri il latte fresco ed ho notato nel banco frigo del Conad la linea "Più tempo" ovvero latte fresco che non scade dopo due o tre giorni ma ne dura una decina. Ha ovviamente raccolto subito il mio consenso e ne ho acquistato subito un paio di bottiglie da un litro scegliendo la variante "intero" ma esiste anche quella parzialmente scremato che conto di provare. Un litro di latte costa € 1.09 e con la scadenza distanziata di 10 giorni mi permette di avere del buon latte fresco italiano senza correre continuamente al supermercato proprio come piace a me. E' buono fresco, è buono nel caffè latte, è ottimo negli impasti ed in tante ricette. Essendo intero è un po' più difficile da digerire ma basta non berne troppo e lo troverete eccezionale proprio come lo abbiamo trovato noi. Continuerò a comperarlo senza ombra di dubbio!
    italiano, conveniente, scadenza lunga
    un po' pesante da digerire essendo intero