2 Opinioni per Conad più tempo latte parzialmente scremato
    Latte Conad
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2020
    Preso al volo al supermercato più vicino a casa, in queste settimane in cui tutti ci siamo adattati e abbiamo cercato di fare la nostra parte, ho portato a casa questo latte del marchio Conad, della linea Più tempo. Si tratta di una linea di mezzo tra un latte fresco, e uno a lunga scadenza. Si posiziona direttamente in mezzo a questi due prodotti, in termini di scadenza. E’ un latte microfiltrato, parzialmente scremato, e dal buon sapore. Siamo abituati a bere il parzialmente scremato per una questione di gusto e sapore, io ad esempio lo bevo sempre tale e quale, fresco da frigo e senza aggiunte. Ottimo prezzo, meno di un euro per un litro di prodotto in bottiglia riciclabile. In futuro potrei riprenderlo. Non è affatto male, anzi, buono come sapore e pii la linea di Conad la si reperisce facilmente vista la diffusione fisica di questi negozi su tutto il territorio.
    sapore
    Più leggero e scade dopo!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/04/2020
    Non ho sempre tempo di andare al supermercato perché adesso per l'emergenza, in regime di normalità perché lavoro tutto il giorno, ho necessità di avere in frigo anche del latte che non scada nell'immediato. Conad ha ideato a questo proposito la linea "Più tempo". Rispetto al latte fresco scade dopo, rispetto a quello a lunga conservazione scade prima. Diciamo che dal momento dell'acquisto ci sono circa una settimana o dieci giorni prima che scada e mi pare proprio sia un buon lasso di tempo per avere del latte come si deve e non fare spesa ogni giorno. La bottiglia ne contiene un litro, ogni tanto in offerta a 99 centesimi. Si tratta di latte italiano parzialmente scremato e micro filtrato che beviamo sia la mattina per colazione ma mi fa comodo anche negli impasti. E' più digeribile del latte intero, ugualmente buono e nutriente. Non è il più conveniente in assoluto, bisogna sempre stare attenti alle offerte ma comunque lo compero volentieri!
    scadenza prolungata, latte italiano
    non è il più conveniente in assoluto