2 Opinioni per Conad polpettine con tacchino
    buonissime
    opinione inserita da anity il 20/02/2020
    Al Conad del loro marchio spesso acquisto anche le polpettine con tacchino, la confezione e' chiusa molto bene, all'interno troviamo 12 piccole polpettine, il prezzo non e' per niente alto. Sono polpettine piccole fatte di carne bianca il tacchino, le trovo molto salutari, hanno un buon sapore e sono belle magre si possono far mangiare tranquillamente anche ai bambini. Si possono cuocere in vari modi io preferisco farle fritte vicino ad un bel piatto di insalata fresca. I tempi di cottura sono molto brevi consiglio di non cuocerle troppo altrimenti si seccano. Sulla vaschetta troviamo la data di scadenza, consiglio di acquistarle.
    tenere
    non ne trovo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/02/2020
    Sovente mi reco al Conad per fare una buona spesa e diverse volte ho acquistato i prodotti dello stesso marchio che sono davvero di discreta qualità e proposti a buon prezzo. Anche il reparto macelleria non è male e ci sono alcune pietanze già pronte da cuocere. Non sempre si ha molto tempo per prep...
    Leggere, aspetto originale, ottima consistenza, sapore delicato e leggero, buona marca, versatili,pratiche
    Nessuno in particolare, a parte che ci sono Marche che propongono una varietà più gustosa