10 Opinioni per Conad pomodori ciliegino
  • luceblu
    buoni e salutari
    opinione inserita da luceblu il 20/03/2020
    Il mio supermercato di fiducia è proprio il conad e, ogni fine settimana, mi reco nel punto vendita più vicino a me per fare la spesa. Uno degli acquisti più frequenti riguarda sicuramente i pomodori ciliegini che si trovano nel reparto ortofrutticolo. Adoro questo genere di pomodori e praticamente acquisto solo questa tipologia. Li uso per preparare un semplice ma gustoso sughetto di olio, aglio, pomodoro, sale e basilico. Oppure li uso nell'insalata. Li adoro. Mi piace anche mangiarli così al naturali, semplicemente lavati e asciugati. E' una tipologia di pomodoro che costa un pochino di più rispetto agli altri, ma sono buonissimi e ne vale la pena!
  • tatadada
    Ciliegino
    opinione inserita da tatadada il 15/03/2020
    Oggi vi voglio parlare di questa verdura che si trova al Conad. Devo ammettere che la frutta e la verdura del marchio Conad è davvero di ottima qualità anche se più cara rispetto agli altri supermercati e discount. La verdura che c'è in foto sono i pomodori ciliegino. Sono ottimi d'estate, perché faccio abbrustolire le fette di pane Toscano, poi ci passo un po' di aglio che si scioglie e fa da strato, tipo crema, poi ci spremo i pomodorini sopra e metto olio e sale. Poi li lascio lì per un paio d'ore così si sponza bene il pane e si ammorbidisce un po'. Altrimenti è troppo duro il pane. Poi li mangio.
    qualità, densità e gustosità
    un po' cari rispetto ad altri uguali
  • matteo82
    Ottimi
    opinione inserita da matteo82 il 15/03/2020
    Li compro ogni tanto alla Conad, si tratta di pomodorini della varietà ciliegino, molto dolci e piacevoli da gustare, vanno bene anche per il sugo della pasta perché sono molto succosi, però si possono usare anche per molte ricette diverse ad esempio con olio e sale, i pomodori provengono dall' Italia e sono disponibili anche fuori stagione nel periodo invernale, perché li coltivano anche in serra, non mi è mai capitato finora di trovare un pomodoro da scartare quindi presumo si tratti di verdura accuratamente selezionata prima di immetterla sul mercato, il prezzo di vendita di una confezione in plastica da circa 500 grammi è abbastanza contenuto.
    succosi
  • giocobene
    Buona qualitá
    opinione inserita da giocobene il 13/03/2020
    Mi é capitato di comprarli perché non potevo spezzare la spesa in piú punti vendita , ma preferisco coprare la verdura altrove. Il prezzo é per me troppo alto, trovo la stessa qualitá un po' a meno. La qualitá é indiscussa come per tutti i prodotti Conad che sono ben controllati. I pomodori in sono sempre compatti e dolci, mai aciduli mai troppo maturi. Mi sono piaciuti, li hp mangiati conditi con solo un po' d'olio e ne ho apprezzato il sapore. Visto il prezzo un po' piú alto rispetto al mercato peró nulla n li ricomprero. A parte il prezzo darei piú di tre pallini ma il mio cellulare non me lonfa fare.
    Buon sapore e consistenza
    Prezzo
  • iceblu
    Ottimi pomodorini...
    opinione inserita da iceblu il 13/03/2020
    In questo momento di crisi, acquistare prodotti sani e saporiti diventa fontamentale per il nostro benessere fisico. Al conad sono solito andare a comprare diversi prodotti marchiati, perchè li ritengo ottimi per il rappoirto qualità/prezzo. In questo caso ho acquistato i pomodori ciliegino, contenuti in confezione di plasica trasparente. Il prezzo è ottimo, il prodotto mi ha convinto a pieno sia perchè eran mature al punto giusto, per nulla acide, dolci al punto giusto, ideali da mettere crude o cotte nella pizza, o passate con un pò di olio e cipolla in padella per un ottimo sughetto da preparare al volo. Sono poi perfette anche per preparare dei contorni crudi. La provenienza è solo italiana, quindi salutare e naturale al 100% coltivati seza ausilio di pesticidi e altri prodotti dannosi per la nostra salute..
    prezzo, sapore
    confezione che si rovina facilmente
    Pomodorino d'emergenza.
    opinione inserita da jimorris il 13/03/2020
    In questi tempi ci si deve accontentare di quel che si trova, così mi sono trovato a fare la spesa nel supermercato più vicino e ho deciso di prendere tutto lì, mentre sono solito prendere frutta e verdura al mercato. Il pomodorino non manca mai a casa mia èerchè è una delle poche cose che mia figlia mangia, solitamente diffido di quello del supermercato, ma perlomeno ero siciliano e così l'ho preso, anche se il prezzo di quasi 4 euro al chilo è piuttosto alto per i miei standard. L'importante è che è un buon prodotto, i pomodori erano dolci, succosi e gradevoli al palato, mia figlia li ha mangiati con piacere e se mi ricapiterà li ricomprerò. Pazienza per il prezzo che, comunque, è in linea con quello di altri supermercati.
    gusto, consistenza, provenienza
    costo altino
  • angela1
    opinioni.it ottimi
    opinione inserita da Anonimo il 13/03/2020
    I pomodorini ciliegini non mancano mai nella mia cucina. E così quando faccio la spesa alla conad acquisto sempre e lo faccio molto volentieri una bella confezione di questi pomodorini buonissimi. I Conad pomodorini ciliegini sono venduti in vaschette di plastica ben confezionate e i pomodorini all'interno si presentano belli rossi e sodi. Io amo mangiarli sulle bruschette tagliuzzati piccoli piccoli e conditi solo con olio e sale. Però sono ottimi anche per preparare sughetti per primi e secondi piatti. Il prezzo è favoloso...considerando il fatto che si tratta di un prodotto italiano anche se non sono biologici, ma si tratta comunque di pomodorini di grande qualità.
  • ioalessandro
    Un ottimo pomodoro
    opinione inserita da ioalessandro il 12/03/2020
    Qualche settimana fa sono andato al supermercato e comprando alcuni prodotti ad un certo punto dovevo anche comprare dei pomodori e così vedendo l'ottimo prezzo ho deciso di comprare per la prima volta Conad pomodori ciliegino. Ho comprato questi pomodori ad un ottimo prezzo e inoltre anche la qualità devo dire che secondo il mio parere è abbastanza buona e a me personalmente mi sono piaciuti tanto. Anche il suo sapore mi è piaciuto e devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto e ora ogni tanto quando vado al supermercato cerco volentieri il prodotto Conad pomodori ciliegino, così posso comprarlo e mangiarlo comodamente a casa
    tanti
  • agave
    Pomodorini con buon rapporto qualità-prezzo
    opinione inserita da agave il 12/03/2020
    Questi pomodori ciliegino a marchio Conad si prestano bene a preparare un contorno crudo così come a fare una pommarola in alternativa ai cirio. La provenienza è italiana, peccato che non siano biologici ma almeno c'è un minimo di garanzia. E comunque il buon sapore e il fatto che normalmente non si trovino né troppo acerbi né troppo maturi compensano, almeno in parte. Il prezzo è buono, quindi direi che l'unica pecca, a parte la succosità un po' scarsa, è la gran quantità di plastica della confezione. Va detto che la Conad non è l'unica, purtroppo, a proporre questo packaging per i propri pomodorini.
    Pomodorini gustosi, versatili e convenienti
    Packaging con troppa plastica, non sono bio
    I ciliegini!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2020
    Di recente ho molto rivalutato i supermercati Conad dato che in sostituzione di Auchan e Simply ne sono stati aperti parecchi nella mia città, sia piccoli sia più grandi. Ci compero praticamente di tutto, ortofrutta compreso perché Conad garantisce qualità ed italianità del raccolto incentivando così la produzione agricola della nostra splendida penisola. Ho acquistato dunque molto volentieri anche i pomodori ciliegino, contenuti in una vaschetta di plastica trasparente con l'etichetta Conad. Leggendo bene le scritte piccole subito sotto il marchio, la provenienza di questi pomodorini è siciliana ed il loro prezzo è di € 1.98 che reputo onesto. Nella confezione i pomodorini sono tutti belli integri ed in diversi stadi di maturazione così al palato il sapore non è omogeneo. Ce ne sono alcuni più maturi e rosso vivo, altri leggermente più piccoli ed acerbi di colore arancione e dal sapore meno dolciastro. Sono comunque tutti mangiabili senza scarti. A me crudo il pomodoro in generale non piace quindi lo uso in cottura per pasta e riso oppure come contorno saltando questi pomodorini tagliati a metà con un soffritto di aglio, olio e peperoncino, un pizzico di sale ed una foglia di basilico. Sono succosi, gustosi, davvero piacevoli quindi sono già più volte che li ricompero e li consiglio!
    buoni e italiani
    se non piacciono