1 Opinioni per Conad prosciutto cotto Praga
    Cotto Praga Conad
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 03/09/2019
    Sovente mi reco nei supermercati Conad per fare la spesa e accanto alle solite marche più famose ho anche avuto l’occasione di trovare i prodotti marchio Conad che mi hanno sempre soddisfatta. Per quanto riguarda gli affettati sono davvero di buonissima qualità e c’è sempre un vastissimo assortimento, dai classici a quelli più speciali e raffinati. Per cambiare un pò sapore del solito prosciutto cotto ho deciso di provare la varietà di Praga che anche la Conad ha di recente iniziato a proporre nel banco frigo. la confezione è leggermente più abbondante rispetto al solito, la vaschetta contiene 120g di prodotto ci sono circa 5 fette sottili, di dimensioni medie, hanno un bel colore rosa delicato e sono ben rifinite e quasi prive di grasso bianco. Si vede che è stato ben selezionato e che la carne è stata ben lavorata e preparata da fresca. La consistenza è ottima, si taglia bene, non è per niente gommosa, leggerissimo e ben masticabile. Il sapore è molto gradevole e piacevole, delicato, ha quella nota speciale di affumicato che mi piace proprio tantissimo. Affumicato ma non esagerato, ben equilibrato e si sposa bene con qualsiasi contorno, in panini, ideale in tante ricette, ottimo in ogni stagione. Il prezzo è un pochetto più elevato rispetto al tradizionale prosciutto cotto, ma ne vale la spesa. Reperibilità limitata nei punti vendita Conad.
    Leggero pratico qualità e marca discreta prezzo conveniente confezione abbondante sapore buonissimo delicato digeribile e versatile adatto tantissime ricette originali
    Sono in particolare a parte la reperibilità limitata i punti vendita Conad