2 Opinioni per Conad ravioli ai funghi
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 26/03/2020
    Tra diverse paste ripiene ho provato anche i ravioli ai funghi del Conad e posso confermare che sono buonissimi, ovviamente li troviamo solo da Conad. La confezione e' da 250 grammi basta per due persone non di piu', il prezzo non e' per niente alto e spesso si riescono anche a trovare in offerta sopratutto quando si avvicina la data di scadenza. I ravioli sono di giuste dimensioni dentro hanno un buonissimo ripieno di funghi da un sapore meraviglioso, si preparano in pochissimi minuti si possiono gustare in vari modi a me personalmente piacciono tantissimo in bianco con il burro. Consiglio!!!!
    buonissimi
    Proprio buoni!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/03/2020
    Mi piace molto la pasta ripiena e non sapendola preparare da me devo per forza ripiegare su quello che trovo nei negozi di pasta fresca o al supermercato. La scorsa settimana ho acquistato per meno di due euro una vaschetta da 250 grammi di ravioli ai funghi Conad. C'erano parecchie varietà di tortellini e ravioli e conto proprio di provarne anche altri tipi perché questi ravioli ai funghi mi sono proprio piaciuti. Vanno sbollentati in acqua salata per pochissimi minuti ed in un attimo il pranzo è pronto. Si prestano bene a tanti diversi condimenti, magari non di pesce, ma a me piace gustarli semplicemente con un filo d'olio extra vergine d'oliva e parmigiano. La pasta è sottile ma non si rompe durante la cottura né a contatto con la forchetta, il ripieno è saporito, sa davvero di funghi ma non è troppo salato così da non mettere sete. Mi sono proprio piaciuti e quindi li consiglio!
    buoni e convenienti
    industriali