1 Opinioni per Conad rucola
    Per insalate veloci e gustose!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/08/2020
    La rucola in casa non manca praticamente mai perchè ci piace molto aggiungerla a panini e piadine oppure mangiarla come contorno veloce sia in estate sia in inverno. Non è semplice trovarla al mercato o in mazzetti freschi appena raccolti, quindi la maggior parte delle volte la compero confezionata nei sacchetti. Siccome si rovina facilmente, prendo sempre sacchetti piccoli. Per esempio Conad la confeziona in pacchi da 70 grammi per 89 centesimi che trovo sia un buon rapporto qualità e quantità prezzo. Se volete fare scorta potete comperare anche la confezione da 125 grammi per poco più di un euro ma a questo punto sbrigatevi a mangiarla tutta altrimenti dovrete buttarla. Questi sacchetti di rucola Conad fanno parte della linea "Percorso Qualità" con cui Conad si impegna a fornire prodotti ortofrutticoli italiani che però non in tutti i casi mi hanno soddisfatta. Comunque con la rucola ci siamo trovati bene. Belle foglioline, amare al punto giusto, di un bel colore verde scuro. Prima di consumarla e condirla ho preferito sciacquarla anche se nel sacchetto non c'erano tracce di terra o sterpaglie. La ricomprerò!
    buona e conveniente
    nessuno in particolare