2 Opinioni per Conad Salame Casereccio
    saporito
    opinione inserita da anity il 15/05/2020
    Il salame casareccio marcato Conad lo acquistato per la prima volta da Conad un mesetto fa e posso dire che e' piaciuto tantissimo anche a mio marito e i miei figli. Lo troviamo nel banco frigo, e' confezionato molto bene, non e' molto grande pesa 240 grammi il prezzo e' nella media non lo ricordo preciso ma non arriva ai 4 euro. E' un salamino molto morbido si taglia facilmente, e' un po' grassoso, il sale e il pepe e' in quantita' giusta, ha un buon sapore noi lo abbiamo gustato nell'antipasto. Scadenza a vista, sulla confezione troviamo tutte le informazioni di questo prodotto. Buono consiglio di acquistarlo.
    ottimo per niente salato
    Un buon salamino!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/04/2020
    Ogni tanto ci piace mangiare per cena qualche fetta di salamino accompagnandola con formaggio ed un contorno di verdure, magari un po' di piadina o pane caldo. Sperimento sempre marche nuove e tipologie di salame differente perché non si finisce mai di scoprire prodotti nuovi, così di recente ho acquistato per la prima volta il salame casereccio Conad, venduto appunto nei supermercati con questa insegna. Il sacchetto contiene un salamino intero del peso di 240 grammi per un prezzo inferiore ai quattro euro che non è male. E' preparato unicamente con carne di suino arricchita con grani di pepe ed un po' di sale. All'interno ci sono parecchio grasso a grana fine, lascia le mani un pochino unte ma è davvero buono. Forse c'è un pochino troppo pepe ma comunque lo trovo apprezzabile. Si taglia bene perché non è di quelli molto stagionati. Ha un cuore morbido ma non spalmabile come il ciaiuscolo. La fetta rimane piccola, rotonda e compatta, perfetta per essere gustata in un solo boccone. Anche il mio compagno lo trova buono, anche se ammettiamo entrambi che non è il migliore. Penso che ogni tanto lo ricompreremo!
    buono
    non il migliore in assoluto