2 Opinioni per Conad sapori e dintorni pancetta
    buona
    opinione inserita da anity il 12/05/2020
    La pancetta del Conad della linea Sapori e Dintorni lo acquistata un paio di volte posso dire che come qualita' e' buona pero' il prezzo e' un po' altino e non la mettono mai in offerta e questo mi dispiace tantissimo. La vaschetta e' sigillata molto bene e' poco piu' di 100 grammi. Le fettine sono abbastanza sottili, non sono molto grassose e sprigionano un buon profumino. Ottime da essere servite negli antipasti oppure io a volte lo impiego quando faccio pasta e piselli. Una volta a perta la vaschetta consiglio di consumarlo in breve tempo. Scadenza a vista. Buon prodotto, consiglio di acquistare!
    buona
    un po' cara
    Che prezzo 0_o !!
    opinione inserita da Margherita123 il 02/05/2020
    Durante il periodo del lockdown mi è capitato ogni tanto di farmi portare la spesa a domicilio. Ho inviato la lista via mail all'indirizzo fornito dal Conad prescelto includendo anche un etto di pancetta. Quando mi hanno recapitato la spesa ho trovato nella busta una vaschetta da 110 grammi di pancetta Conad della linea Sapori e dintorni. Consultando lo scontrino mi ha preso un colpo, ben € 3.75! E' davvero tantissimo! Non pensavo mai di dover spendere tutti quei soldi per un etto di pancetta che solitamente mi costa la metà, tra l'altro non avevo neanche specificato di voler la pancetta di questa linea di tipicità che sono spesso molto costose. Comunque ormai avendola in casa l'ho utilizzata. Le fettine sono molto sottili e bisogna stare davvero attentissimi quando le si rosola in padella perché si rischia di bruciarle in un attimo. Per carità non posso dire che sia una cattiva pancetta. Ha un buon sapore, ma non sono soddisfatta nè del taglio così tanto sottile né del prezzo così esorbitante. Essendo una tipicità dell'Emilia Romagna, mi viene da pensare che forse questo tipo di pancetta va consumata a crudo magari con le crescentine. Per la carbonara e per tutti i piatti in cui va rosolata, meglio delle fettine un po' più spesse!
    non è male
    troppo costosa e troppo sottile