4 Opinioni per Conad stracchino cremoso
  • michelac84
    Stracchino
    opinione inserita da michelac84 il 16/05/2020
    Ho provato lo stracchino Conad in quanto compro spesso i prodotti a marchio Conad e così anche questo. Come mi aspettavo è di buona qualità anzi ottima, come ogni cosa a marchio Conad; è un formaggio cremoso, leggero dal tipico sapore leggermente amarognolo che ha tipicamente lo stracchino di suo. È un formaggio fresco che si presta ad essere spalmato sul pane o fette biscittate oppure ad essere utilizzato in diversi modi e ricette; si trova nel banco frigo elettrici alimenti deperibili in un negozio Conad. Lo consiglio sicuramente a tutti gli amanti dello stracchino. Ha un buon rapporto qualità-prezzo.
    Ottimo
    Gustoso stracchino
    opinione inserita da Anonimo il 15/05/2020
    Lo stracchino è uno dei formaggi che preferisco, è ottimo come sapore e consistenza e non è pesante. Questo qui è del marchio Conad, ovvero lo si può acquistare esclusivamente nei punti vendita Conad ad un costo modesto e conveniente. Io lo mangio con piacere spalmato sul pane oppure nel piatto con dell'insalata. Altre volte ci faccio la focaccia tipo Recco al forno ed esso viene liquefatto in cottura. Oppure lo uso per mantecare il risotto con i carciofi. E' molto buono e gustoso, non ha niente di meno rispetto allo stracchino di altre marche più famose. Inoltre è fatto con del latte al cento per cento italiano. Esperienza personale ottimale. Valutazione molto molto positiva da parte mia...
    consistenza, latte italiano, costo
    saporito
    opinione inserita da anity il 15/05/2020
    Lo stracchino cremoso del Conad lo compro spesso noi in famiglia lo mangiamo volentieri, pesa 200 grammi il prezzo non e' per niente alto e spesso si riesce anche a trovare in offerta. E' un formaggio cremoso con fermenti vivi, si presenta con un bel colore e poi e' confezionato molto bene. Ha un sapore meraviglioso, ottimo da essere gustato in vari modi, io lo utilizzo sui crostini, sulle fettine di pane oppure molto saporito se sciolto nelle piadine. Scadenza bella a vista solitamente non molto lunga, sulla confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto. Buon prodotto consiglio di acquistarlo!!!
    saporito
    non ne trovo
  • vesponethebest
    Stracchino molto saporito
    opinione inserita da vesponethebest il 07/05/2020
    Lo stracchino cremoso a marchio Conad in confezione da 200 grammi è molto saporito. Lo compro presso il nuovo supermercato Spazio Conad ex Iper a due passi da casa mia. Lo stracchino è infatti fra i latticini che più preferisco ed è perfetto per una cena piuttosto leggera, senza dimenticare però che questo tipo di prodotti hanno abbastanza calorie. In questo caso, lo stracchino possiede fra le varie caratteristiche il fatto di essere con i fermenti lattici vivi, senza conservanti ed essere realizzato con latte al cento per cento italiano. Normalmente lo metto sul pane integrale, ma in tempi recenti lo sto provando anche sui cracker, anch'essi integrali ed il risultato è ottimo. Uno stracchino che consiglio, poi il prezzo è tutto sommato basso.
    ottimo da provare
    un po' di calorie