• aroma
5 Opinioni per Conad Tisana Rilassante
  • nickulow
    Tisana Rilassante
    opinione inserita da nickulow il 06/02/2020
    Di solito non sono un grande fautore di tisane , non amo molto i prodotti caldi, le bevande calde ( almeno che non siano caffè o latte) ma comunque in famiglia ogni tanto qualcosa si acquista anche per il gusto di prendere qualcosa di caldo di inverno. Si è scelto questo prodotto della CONAD per il prezzo sicuramente buono, molto pratico e abbastanza economico. Facile da trovare. Funziona? E' una bevanda calda, diciamo che è piacevole, che ha un buon gusto, e probabilmente l'effetto placebo fa il resto. Sicuramente da provare ogni tanto se amate il genere molto floreale del sapere. Sicuramente la consiglio.
    buona
  • vesponethebest
    Discreta tisana
    opinione inserita da vesponethebest il 15/05/2019
    La tisana rilassante Conad è assolutamente da tenere in considerazione. Nella relativa confezione ci sono ben 20 filtri, il tutto ad un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. La tisana in questione, che ha un effetto rilassante come dice il nome stesso, contiene degli ingredienti davvero niente male, vale a dire il biancospino, la camomilla e la melissa. Gli stessi mi sembrano ben combinati fra di loro, rendendo dunque la tisana saporita e con un aroma davvero unico. Di solito la prendo sempre la sera prima di coricarmi, specie in tutti quei periodi in cui ho un po' di insonnia per un motivo o per un altro. Per renderla ancora più gustosa, ci metto sempre un cucchiaio di zucchero. Il giudizio a riguardo è positivo e dunque la posso consigliare a tutti.
    ottima
  • stella87
    relax
    opinione inserita da stella87 il 15/05/2019
    Salve a tutti, anche per me è arrivata l influenza che noia, non ho molta fame ma bevo tisane ,e oggi vi voglio parlare della tisana rilassante che ho bevuto oggi a colazione ,acquistata dal conad. Si tratta di un tisana a base di biancospino,melissa e camomilla,ha un sapore buono però le bevo tutte senza zucchero,magari con lo zucchero sarà ancora piu buona. Le tisana in casa mia non mancano mai,specie quelle rilassanti,aahahhaha, dobbiamo calmare i nervi,iiiihiiiihhhhi. Ogni confezione ha venti filtri , ottima qualità, convenienza,salutare si perchè fa bene ,sono ingredienti naturali ; la consiglio !
    rilassa
    Tisana Conad Rilassante
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 14/05/2019
    A colazione non manca mai il the, ma nella mia dispensa ci sono anche numerose confezioni di vari infusi che anche se spesso mi dimentico di prepararli, li sorseggio molto volentieri soprattutto la sera prima di andare a dormire. Sovente faccio la spesa nei supermercati Conad dove mi trovo davvero bene per la qualità discreta dei suoi prodotti e ho avuto anche l'occasione di provare qualche tisana. Ho optato per quella Rlassante a base di camomilla melissa e biancospino, tutte erbe che favoriscono il rilassamento della mente e del corpo e placano un pò lo stress. Gli ingredienti sono davvero semplici e scelti con cura, ben combinati e questo si percepisce anche nell'aroma e nel sapore molto delicato e gradevole, niente di strano o particolare e neanche troppo dolce. Ancora più efficace e piacevole se calda o tiepida. Il benessere si sente dopo pochi sorsi e si sente che le erbe sono state ben selezionate e conservano tutte le loro caratteristiche naturali . Confezione piuttosto abbondante per un prezzo e una marca convenienti. Non male.
    leggera, aroma delicato e piacevole, calda, efficace, ingredienti semplici e naturali, marca buona, conveniente
    nessuno in particolare
  • fb-10208766220818850
    La buona tisana
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 06/05/2019
    Vorrei esprimare la mia opinione sulla Tisana rilassante di Conad perchè ogni tando il consumo di questa buona tisana mi regala un momento di relax. La Tisana Rilassante Conad è a base di Biancospino, Camomilla e Melissa piante queste che come è noto a tutti, favoriscono il rilassamento ed il benessere mentale. Personalmente bevo una tazza di questa buona tisana, quando lo stress della movimetata vita quotidiana si fa sentire e devo ammettere che è buona e salutare. Un pacchetto di questa tisana contiene ben 20 filtri ed in più costa poco. Credo che a vale la pena averne un pacchetto a portata di mano.
    Rilassante