4 Opinioni per Conad Top White
    Un dentifricio di qualità discreta
    opinione inserita da Giovanni Manzottu il 16/06/2020
    Ho acquistato di recente due tubetti di questo dentifricio sbiancante Conad, che era in offerta, ho notato che è un dentifricio che pur costando poco allo stesso tempo ha una buona azione sbiancante. Inoltre lascia una piacevole sensazione di freschezza all'alito. Come qualità dunque ritengo che sia un buon prodotto e per chi ha bisogno di acquistare del dentifricio ed allo stesso tempo vuole risparmiare è il prodotto perfetto. Per me è da acquistare. In genere quando lo trovo ne faccio scorta in modo che per un po' non devo riacquistarne, visto che con quello che costa un singolo tubetto di dentifrici di marche più famose ne compro almeno due o tre di questo a marchio Conad
    Buona efficacia e prezzo conveniente
    Non sempre si trova a prezzo ribassato
  • maria88
    Dentifricio Conad
    opinione inserita da maria88 il 07/02/2019
    Il dentifricio Conad l'ho acquistato qualche settimana fa al supermercato Cona e si chiamata Top White ovvero un tubetto classico simile a quello della colgate ma all'interno c'era un buon dentifricio profumato adatto allo sbiancamento dei denti. La confezione era ben sigillata in una scatolina, compatta e davvero molto resistente utile anche al riciclo per la salvaguardia del nostro ambiente. Al suo interno c'è un dentifricio molto buono, morbido e pulisce da cima a fondo, rimane l'alito molto asciutto e profumato e costa davvero pochissimo. Continuerò ada qcuistare questo prodotto al 100% perchè spesso viene anche messo in offerta!
    Ottimo, economico.
  • thequeen
    ottimo prodotto
    opinione inserita da thequeen il 28/01/2019
    Ho acquistato come gia faccio da tempo il dentifricio Conad top white azione sbiancante, ad un piccolo prezzo. Allora questo dentrificio promette di sbiancare i denti un pò come quelli presenti sul mercato. Posso dire che questo miracolo non avviene però è un ottimo prodotto ha un buon sapore e continuo ad acquistarlo perchè mi piace, non è molto pastoso, è delicato in bocca, e mi lascia un ottimo sapore. E' delicato, al suo interno si trova il bicarbonato che promette la pulizia profonda dei denti, e la sbiancatura. Il sapore mi piace molto delicato, magari usandolo a lungo andare i denti si sbiancheranno un pochino. Lo consiglio a tutti almeno di provarlo.
    ottimo prodotto, ottimo prezzo
  • fb-10208766220818850
    Conad Top White dentifricio economico
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 23/01/2019
    Da qualche giorno sto usando un dentifricio a marchio Conad molto conveniente riguardo al prezzo, si tratta di Top White con azione sbiancante immediata. Voglio raccontarvi la mia esperienza con questo dentifricio. Anzitutto anche se promette una azione sbiancante immediata, miracoli questo dentifricio non ne fa. La sua profumazione in compenso è gradevole in bocca lascia una sensazione di alito fresco. Il tubo contiene 75 ml di dentifricio e una volta esaurito il contenuto va riciclato nel contenitore dei multimateriali. Il dentifricio è di un colore azzurro trasparente tra i suoi ingredienti figura il bicarbonato. Indecisa se riacquistarlo oppure no, magari se lo mettono in offerta potrei riprovare.
    Economico
    Pochi