1 Opinioni per Conad Verso Natura Bio pomodori ciliegini
    I pomodorini bio!
    opinione inserita da Margherita123 il 19/03/2020
    Mi sto trovando molto bene nel reparto ortofrutta del Conad perché sono presenti anche svariati prodotti provenienti da agricoltura biologica a prezzi assolutamente onesti. Come questi pomodori ciliegino della linea "Verso Natura Bio" confezionati in vaschette da mezzo chilo e venduti a € 1.98. I pomodori ciliegini contenuti in questa vaschetta provengono dalla Sicilia e sono davvero molto buoni. Sciacquati bene, possono essere gustati in insalata e quindi a crudo come fa ogni tanto il mio compagno ma a me così non piacciono e dunque li cuocio a lungo in padella con olio, aglio, peperoncino, basilico ed un filo di sale, oppure pazientemente li farcisco con pangrattato ed aromi vari e poi li inforno per ottenere dei piccoli pomodori gratinati. Sono belli succosi, dolci al punto giusto non troppo pieni di semi. Fanno bene, sono versatili in cucina, si digeriscono facilmente e sono pure ricchi di fibre quindi li ricompreremo di certo perché ci soddisfano pienamente come qualità, gusto e prezzo!
    buoni, bio e convenienti
    crudi non mi piacciono