2 Opinioni per Conad vongole alla pescatora
    ottime
    opinione inserita da anity il 09/04/2020
    Del marchio Conad acquisto tantissimi prodotto, mi trovo bene sia per la buona qualita' che per i prezzi molto accessibili, tra tanti compro anche il vasetto di vongole alla pescatora. Il vasetto e' da 130 grammi sigillato molto bene, il prezzo non lor icordo preciso ma per niente alto intorno ai 2 euro. Le vongole sono gia' pulite e lessate, ottime per essere impiegate in varie ricette io le preferisco insaporirle in padella con olio aglio e un po' di pomodorino e poi condire gli spaghetti. Scadenza a vista solitamente e' abbastanza lunga. Molto buone e sopratutto e' un barattolo comodo ad avere in casa.
    buone
    Oggi spaghetti!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/04/2020
    Quando abbiamo voglia di spaghetti con le vongole, in questo periodo siamo costretti a ripiegare sul pesce del supermercato e di recente ho acquistato un vasetto di vongole alla pescatora Conad. Il vasetto da 130 grammi costa meno di due euro e contiene delle vongole ovviamente già sgusciate e lessate insaporite con prezzemolo ed olio extra vergine di oliva. Io comunque prima di usarle le sciacquo bene perché quello impiegato nella grande distribuzione non è comunque un olio nostrano come quello che comperiamo noi da un frantoio locale. Le vongole sono subito pronte da essere insaporite a piacimento in padella con olio, aglio e peperoncino. Aggiungo anche un po' di origano, a volte anche del pomodoro, altre volte no e si ottiene un buon sughetto, facile facile per soddisfare la voglia di mare e di spaghetti!
    non male, non costano molto
    le vongole fresche sono un'altra cosa ma ci accontentiamo!