3 Opinioni per Conad Yogurt I Cremosi Gusto Pesca E Albicocca
    yogurt con pezzetti di frutta
    opinione inserita da anity il 23/07/2020
    La mattina a colazione spesso ai miei bimbi faccio mangiare gli yogurt perche' li trovo piu' salutari, un tipo molto buono che mi piacciono tantissimo sono quelli marcati Conad ai miei bimbi piacciono tantissimo quelli cremosi al gusto pesca e albicocca. La confezione e' fatta da125 ml ciascuno, il prezzo e' molto economico meno di 1 euro e spesso si trovano anche in offerta. Gli yogurt sono belli cremosi con dentro i pezzettini di frutta molto buoni da un sapore bello fresco. Questi yogurt danno la giusta carica per affrontare la giornata, davvero salutari buoni per grandi e piccini. Scadenza scritta bella a vista.
    buon sapore della frutta
    non ne trovo
  • chrishornet
    Solo yogurt
    opinione inserita da chrishornet il 23/07/2020
    Sono un divoratore di yogurt e che sia estate o inverno nel mio frigo non devono mancare mai. Li mangio principalmente come dessert dopo cena, sopratutto quando faccio al lavoro il secondo turno. Questi della marca Conad, prodotti per loro sono molto buoni e si presentano belli cremosi e densi, non sono liquidi come altri yogurt di sotto marca. Ce ne sono presenti alcuni gusti, non sono moltissimi, ma almeno ci sono questi alla frutta. I miei preferiti nocciola, pesca, albicocca, pistacchio e ciliegia. In questo yogurt sono presenti sia la pesca che l'albicocca. Spesso il Conad li mette in offerta.
    denso, cremoso e con pezzi di frutta
    pochi gusti
    Non è male!
    opinione inserita da Margherita123 il 18/07/2020
    D'estate, come spuntino pomeridiano da alternare alla frutta o come alternativa salutare al gelato, compero ogni tanto gli yogurt. Ho voluto provare quello intero della linea I cremosi Conad, attirata sia dal prezzo di soli 64 centesimi per la confezione da due vasetti, sia perché pesca ed albicocca mi piacciono moltissimo. Questo yogurt è prodotto a Vipiteno con latte italiano ed il vasetto contiene 125 grammi di prodotto arricchito da piccoli pezzetti di frutta. E' effettivamente uno yogurt cremoso, non troppo dolce come piace a me ed i pezzetti di frutta danno consistenza anche se non sono molto saporiti. Anche se il mio yogurt preferito rimane comunque un altro, anche questo l'ho abbastanza apprezzato!
    buono, italiano e conveniente
    non è il mio preferito