Opinione su Conad: Freschezza e assortimento garantiti
Freschezza e assortimento garantiti
28/05/2015
Vantaggi
Prodotti Freschi, Assortimento
Svantaggi
Prezzi Alti
Normalmente faccio la mia spesa presso un discount ma ogni tanto, specialmente quando ci sono delle offerte speciali, mi servo volentieri al Conad in questione.
I punti di forza di questo supermercato, come ho evidenziato nel titolo della mia recensione, sono sicuramente la freschezza e l'assortimento di molti suoi prodotti.
I miei acquisti riguardano prevalentemente il reparto pescheria, dove trovo una vasta scelta a dei prezzi abbastanza buoni, ma a volte compro anche altri prodotti a prezzo scontato.
Questo perché, in generale, i prezzi non sono proprio contenuti sopratutto per chi come me è abituato a quelli dei discount, ma se si seguono le offerte settimanali del volantino si può fare una spesa intelligente.
Oltre ai prodotti di marca ci sono anche quelli della linea Conad, che comprende tra gli altri anche una serie di articoli biologici, una dedicata ai più piccoli che si chiama Kids e la famosa Sapori e dintorni.
Quest'ultima è in assoluto la mia preferita perché si compone di prodotti tipici regionali, grazie ai quali è possibile assaggiare tante prelibatezze della nostra bella Italia.
Soddisfacente è anche l'assortimento dei vini e quello dei prodotti da banco, e anche in questo caso, è possibile trovare diverse specialità regionali.
Decisamente cari sono invece gli articoli per la casa e la cartoleria, è vero che sono venduti perlopiù grandi marche ma altrove gli stessi articoli si trovano sicuramente a meno.
Il personale è cortese e ben disponibile a consigliare i clienti, almeno per quanto riguarda il punto vendita della mia città.
In definitiva, lo considero un buon supermercato ma sicuramente adatto a chi ha un budget medio-alto.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
Assortimento
- offerte
-
Servizio
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento